Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
In realtà è molto facile! Fa tutto lo sfondo, quello che vedi è solo lo sfondo e tutte le app sono trasparenti :) ecco qua il mio, ancora da finire perché lo sfondo è un po' troppo grande e devo cambiare alcune scritte:
http://img.tapatalk.com/5255e30c-7dd6-4746.jpg
http://img.tapatalk.com/5255e30c-7de6-6d28.jpg
Edit: ho ridimensionato lo sfondo e ora è perfetto (era progettato per il Nexus e quindi doveva essere adattato all's3). Devo solo modificare qualche scritta, rimuovere quelle grige, sostituire l'icona viola del browser con quella di whatsapp e il gioco è fatto. L'androide centrale porta a Betterbattery stats in prima pagina e ad Airdroid nella seconda.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Meraviglioso.... I miei complimenti, dove hai trovato lo sfondo? Bello bello bello! Lo voglio LOL
-
Quote:
tore17
Ciao, mi spieghi come hai fatto a ridimensionare lo sfondo? ti ringrazio anticipatamente...
Scarica la app "Wallpaper wizardrii", apri l'immagine dello sfondo e metti "no scroll". Così si dovrebbe ridimensionare :)
-
Quote:
raiderale
Meraviglioso.... I miei complimenti, dove hai trovato lo sfondo? Bello bello bello! Lo voglio LOL
How to Theme your Android Phone like a Super Boss (Galaxy Nexus) - YouTube
Da questo video, nella descrizione c'è tutto quello che ti serve :)
-
Che ne dite di questa mia ultima soluzione?
Mi piacerebbe soltanto sapere se c'è un sistema di modificare e cambiare le icone, mantenendo il launcher originale!!!
-
Bello, ma troppo stock...
-
Quote:
raiderale
Bello, ma troppo stock...
Ciao, dammi qualche consiglio.. illuminami... io vorrei cambiare le icone, non esistono app. in grado di farlo? ne conosci?
-
Quote:
NcK
Ciao, dammi qualche consiglio.. illuminami... io vorrei cambiare le icone, non esistono app. in grado di farlo? ne conosci?
Con quello stock non penso si possa fare.. Puoi provare Nova (gratis) e vedere, è molto simile alla tw con molte aggiunte interessanti :)
-
-
Quote:
NcK
Grazie, provo un pò...
A dire il vero adoro l'animazione della tw che non c'è due Nova, però ha delle features davvero interessanti. In più è gratis, provare non costa niente :)
-
1 allegato(i)
Che ne pensate?
Allegato 21884