Bel desktop, ma come hai fatto a mettere Joker nelle notifiche? Ci vuole il cell sbloccato?
Galaxy s3 ;-)
Visualizzazione stampabile
Sbloccato ??☆★ con il root sono tutti pacchetti zip da installare da recovery presi su xda:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Orologio one more clock , meteo hd widget , Nova, e pacchetto icone , phono per avere la notifica in alto a sinistra con il logo del tuo operatore
Vabbe si era capito cosa intendevo, mi sa che allora non posso installare niente visto che non ho il telefono con il root, anzi colgo l'occasione, tu che mi consigli? Faccio il root o no? Sai dove posso trovare una guida per gniubbi come me per farlo? Grazie mille
Galaxy s3 ;-)
Secondo voi con lo sfondo nero si consuma meno batteria?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/5y3utu3u.jpg
Ecco il mio sIII vi piace?
Ciao a tutti ragazzi. Diciamo che io sono uno di quelli " impappati " però allo stesso tempo voglioso di provare a fare anche io dei capolavori del genere, vorrei sapere da voi se è possibile( ed il metodo piu semplice per ora) fare un bel tema nuovo però mantenendo lo sfondo animato che ho ( ho acquistato l'acquario in 3d) . Infine ho acquistato l'app beautiful widgets però ci sono al massimo4-5 widg solo per il meteo.. possibile che sono solo questi?? grazie mille per le eventuali risposte
Non sono solo quelli controlla nel menu vedrai ne trovi altri ! Con lo schermo sfondo nero così si diceva che consuma meno con gli schermi led ! Guida pera il root guarda nella sezione modding ne troverai molte e complete sinceramente con il root apri le immense porte del modding senza più avere limiti ♣♧☆★º○●●□■