Avevo paura che qualcuno me lo.avrebbe domandato.. :o
Non si può e solo che la foto è stata fatta mentre si chiudeva il widget e mi sono accorto a foto postata che non era ancora allineata..:banghead:
Scusami Ale!!!!
Visualizzazione stampabile
Provati un po tutti i launcher, Next launcher mi sembra il migliore.. che dite?
Anche io li ho provati quasi tutti:banghead:
Ma shell è il piú coreografico:eek:
Non sicuramente il piú veloce:(
Dipende cosa si vuole da un launcher..
Io volevo che fosse bello, funzionale, personalizzabile e possibilmente veloce..
Shell mi soddisfa.. ma costa:banghead:
Certo si può sempre migliorare..
Speriamo continuino cosï..
Nova invece è una scheggia e personalizzabile alla grande oltre che funzionale.. forse non è graficamente eccezionale...
Ma se uno cerca la sobrietà unita alla velecità, allora è una delle scelte migliori... nonche gratuita al 90%..
Next launcher l'ho tenuto poco, sono passato subito a nova e non saprei parlarne di pregi e difetti.. so solo che l'ho disinstallato quasi subito.. forse troppo in fretta..
Appena mi stufo di shell.. ci rifaccio un giro e vi dico:)
Allegato 76140
Ragazzi prima ancora che lo chiediate, il widget con la data e il Santo (giusto... non uno a caso come quello che usavo prima..) l'ho ppena installato, lo potrete scaricare dal market e si chiama onomastici..
Appena sfornato e forse,disponibile a breve, (qualche ora..) mi hanno chiesto di testarlo.. perchè avevo scritto allo sviluppatore per migliorarlo esteticamente e funzionalmente.. e mi hanno accontentato..
è gratis..... !
Quando riscontrate carenze o deficit in qualche widget, scrivete agli sviluppatori.. spesso accolgono le richieste e migliorano l'app.
Per avere desktop sempre piú completi e belli:)
Gion....
scusa se rompo le balle
ma in che senso faccio la foto ?
Cioè... io gli screenshots li faccio tenendo premuto il tasto home ( centrale ) ed il tasto power ( destra ) contemporaneamente,
ma se tu riesci a fermare l'attimo in quel modo , probabilmente utilizzi un'altro modo più efficace,
spiegami quale, così ci provo anch'io
grazie Gio ;)
Si puo fare anche con la mano.. attivando l'impostazione su "Movimenti" :D
Hahahh non ve lo dirò mai come ho fatto :D
Allegato 76179
Io ve lo dico invece....
TSF SHELL.. :D
Allegato 76184
Non intendo il desktop, ma lo screen mentre il launcher è in movimento:
Allegato 76186
Ragazzi, però non facciamo troppo chat
Fate i bravi ;)
........
Allegato 76189
Ascolta, è inutile che fai lo spiritoso ad ogni risposta
Quello che fai fai, non mi interessa, a me interessa che fai il post con spiegazione e stop, senza che giocate a indovina chi..
Ve lo abbiamo già detto più volte, la sezione non è un thread off topic che giocate o postate come meglio credete
Ps: non usare questo tono comprensivo, grazie
http://img441.imageshack.us/img441/2489/505v.png
Questa home è nata in 10 minuti con
icone trovate non ricordo più dove e rielaborate alla bell'e meglio,
wallpaper trovato in un sito
widget orologio fatto con minimalistic text.
Non avrei voluto postarlo così, in modo affrettato ( è solo un abbozzo ),
ma volevo tornare subito alle home e lasciare perdere le polemiche .
Allegato 76219
Minimalist nova..
Per gli amanti dei gatti...
Per fare queste home usate TFS Shell e Photoshop per le icone?
Ragazzi sto provando da un sacco di tempo di impostare una nuova lockscreen, ne ho provate tantissime ma nessuna mi soddisfa, alcune mi mantengono quella stock, altre sono lentissime e funzionano quando dicono loro. Non ho capito come mai. Voi vi trovate bene?e se si con quale lockscreen??
Allegato 76250
Per invogliarti a fare il salto.. anzi il saltone.. 💰💰💰 del fosso..
Allegato 76252
In questa home: c"è anche l'iconetta del nostro FORUM..:
Che carina!!! Ora però meriterebbe un restail anche L'app.. metteteci tutto, che mi piaceva un mare usarla.. io ho preso anche la donate.. pubblicità occulta..:cool:
in realtà TSF SHELL è solo il launcher
per realizzare le home io utilizzo photoshop per adattare le icone, cioè le prendo già fatte da qualche tema e con photoshop modifico colori, particolari e dimensioni,
poi ti servono dei programmini dedicati tipo UCCW, ZOOPER, MIMIMALIST TEXT ( questi sono quelli che utilizzo io ) ma ce ne sono anche altri, questi ti servono per posizionare e comporre le home.
La cosa che occupa più tempo è imparare ad usare questi programmi
poi il resto lo fai con la tua fantasia. ;)
Non è difficile ( se ho imparato io )
ma devi esercitarti e fare prove su prove.
Buon divertimento :)
l'ultima mi piace tantissimo!!!
come potrei avere quelle icone e quell'app con le info appese?
Se hai imaparato Tu???:D
Ci ho Messo 4 ore solo per capire come adattare un calendario e ci sono riuscito grazie alle dritte di Devadip...:thumbup:
Comunque è divertentissimo crearsi le home.. io non riesco piú a smettere:banghead:
Allegato 76259
La barra laterale di tsf shell tipo finestra multipla.. comodissima!!!
Ora vado a cercare minimalist text.. visto che mi hai messo una pulce nell'orecchio..
Naturalmente, una volta installato, widget locker va impostato,
il lockscreen di default viene automaticamente sostituito da quello che installi tu,
ma disattivandolo puoi tornare con quello di serie.
appena posso ti metto uno screen cosi capisci di cosa parlo, comunque ci sono video anche su youtube per spiegarne il funzionamento.
BOH.. vedi tu...io mi trovo bene
ciauuu
Calendario con Santo widget...;)
Allegato 76261
Ragazzi la nuova app di cui sono l'ispiratore alle modifiche e della forma è a posto.. ora si regolano trasparenze di tutto.. sfondo e testo
Calendario completo con Santo del giorno! Widget!!
Si chiama onomastici e la trovate sul market gratis.. dovrebbe già essere aggiornata.
Un grazie a Luigi!
Ps.. quando trovate un app che vi piace sullo store, ma secondo Voi è carente in qualche cosa, scrivete agli sviluppatori.. spesso sono Persone Gentili che apprezzano i consigli..
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/u7araju4.jpgChe ve ne pare? Come prima Home personalizzata ahah:D
Ho usato Apex Launcher.. non riesco pero a creare cartelle nel menu, (non nella home) e non riesco a ridimensionare le icone ovvero guadagnare spazio.. e il carattere? Alcune icone non si leggono cosa c'è scritto..
Hai ragione scusami ahah :D
Comunque inserita.. qualche consiglio? Con TSF o altri launcher si puo avere di meglio?? So che non è granche ancora..