Visualizzazione stampabile
-
se posso dare un consiglio, guardate su questo sito
www.mycolorscreen.com
è pieno di home da tutto il mondo dalle quali prendere spunto, molto ben fatto ;)
-
Avrei una domanda, ho installato go launcher e ogni volta che premevo il tasto hom mi si apriva la finestra dove mi veniva chiesto con quale launcher far partire il telefono, ho messo la spunta sul quadrattino per usa sempre questo. a me interessa se posso tornare indietro, cioe' se posso far apparire di nuovo quella finestrina ogni volta che premo il tasto home?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Avrei una domanda, ho installato go launcher e ogni volta che premevo il tasto hom mi si apriva la finestra dove mi veniva chiesto con quale launcher far partire il telefono, ho messo la spunta sul quadrattino per usa sempre questo. a me interessa se posso tornare indietro, cioe' se posso far apparire di nuovo quella finestrina ogni volta che premo il tasto home?
impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni > vai sul launcher che hai impostato come predefinito > cancella dati/cache e ti riappare la possibilità di scelta
-
-
Quote:
Nihil Morari
Allora potrei farcelo un pensierino su nova, come si comporta per il resto? Fluido? Io a dire il vero mi trovo benissimo anche con la touchwiz, hanno fatto dei miracoli questa volta :)
Quel desktop è bellissimo, anche un utente ne aveva fatto uno del genere.. Però ci vorrebbe troppo tempo e la mia pazienza è pari a 0, quindi c'ho rinunciato senza neanche iniziare rotfl
X me nova è ottimo e lo trovo fluidissimo..ho la versione prime(a pagamento:D)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Allora potrei farcelo un pensierino su nova, come si comporta per il resto? Fluido? Io a dire il vero mi trovo benissimo anche con la touchwiz, hanno fatto dei miracoli questa volta :)
IMHO se provi Nova o simili non torni indietro :p
-
Quote:
seforas
Quali modifiche ci sono dalla versione normale alla prime? Cioè per dire quelle cartelle le potrei fare anche con la versione free?
Quote:
Al3xI98O
IMHO se provi Nova o simili non torni indietro :p
Sì mi sa che la scarico, sull's2 mi piaceva di più apex mentre con il 3 anche la touchwiz mi dava grandi soddisfazioni ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
nel menu applicazioni - widget non c'è molto da scegliere.
C'è altra roba interessante? dove si puo' guardare?
-
Quote:
seforas
anche io
quoto
nulla a che vedere con apex (AVEVO anche quello, a pagamento sigh)
-
avendoli provati un pò tutti, per ora sono rimasto ancora fedele a Launcher Pro, anche se Nova non mi ha per niente deluso
-
Quote:
nigno
avendoli provati un pò tutti, per ora sono rimasto ancora fedele a Launcher Pro, anche se Nova non mi ha per niente deluso
Ma vale la pena di prendere la versione a pagamento? O cambia poco da quella free?
-
Quote:
Nihil Morari
Ma vale la pena di prendere la versione a pagamento? O cambia poco da quella free?
Ehm..non mi ricordo che differenza c'è tra la free e quella a pagamento :rolleyes::cool:
-
Quote:
NickyDroid
Il fuoco e l'acqua come sfondo sono bellissimi! Dove gli hai trovati???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Chi di voi ha notato che mettendo uno sfondo personalizzato nella lockscreen con l'effetto increspatura si vede sbiadito? Mentre disattivando l'effetto si vede perfetto...A me fa stranamente così...
-
Quote:
Linuxx
Chi di voi ha notato che mettendo uno sfondo personalizzato nella lockscreen con l'effetto increspatura si vede sbiadito? Mentre disattivando l'effetto si vede perfetto...A me fa stranamente così...
Anche a me fa cosi ma credo sia fatto a posta per dare la sensazione k lo sfondo si trovi stotto l'acqua
-
Ah ecco allora non sono l'unico. E' un peccato però perchè rovina la funzione e si è costretti ad usare una lockscreen normale.
-
Quote:
Linuxx
Ah ecco allora non sono l'unico. E' un peccato però perchè rovina la funzione e si è costretti ad usare una lockscreen normale.
Si sarebbe stato meglio senza effetto sbiadito xo a me piace troppo l'effetto dell'acqua :)
-
Eh anche a me...Io sono riuscito a mettere uno sfondo di jelly bean dove non si nota l'effetto sbiadito, o meglio si nota lievemente se uno ha una vista imbattibile. roftl
-
Io invece ho messo un sofondo con dei ciottoli e quindi ci sta bene quell'effetto :–)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
oppio
Il mio....
oppio è stupendo, dove posso trovarlo?
-
Quote:
oppio
il mio attuale
Argh :p
Cos'è il cosino (interruttore?) rosso nella notification bar al centro?
-
1 allegato(i)
Il mio attuale rotfl rotfl
-
-
1 allegato(i)
Quote:
simoreds
oppio è stupendo, dove posso trovarlo?
Quote:
Al3xI98O
Argh :p
Cos'è il cosino (interruttore?) rosso nella notification bar al centro?
wall paper
icone metrostation
minimalistic text
il trattino rosso è ram booster...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
pessu1990
Niente male la signora, non è che la puoi passare anche a noi? Non sarebbe male avere uno sblocco così xD
-
Quote:
francesco.mancini
Ecco ora come è la mia home
Figata! Come si chiama l'orologio col meteo fatto così? Dove lo trovo?
-
La carico su dropbox e la scaricate
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
-
Per chi voleva la ragazza del mio sfondo di sblocco eccola qui
http://db.tt/BVJtO5Ua
-
2 allegato(i)
-
Quote:
appians
Puoi dirmi dove l'hai preso lo sfondo mi piace tantissimo..
-
Quote:
Cetriolo
Puoi dirmi dove l'hai preso lo sfondo mi piace tantissimo..
è questo
https://play.google.com/store/apps/d...axylight&hl=it
dai un occhiata agli altri sfondi di questo sviluppatore sono fenomenali
-
è molto bello lo sfondo con il droide puoi dirmi dove l'hai pescato rotfl thx ;)
-
Io posto il mio blocca schermo che mi piace moltissimo
http://img.tapatalk.com/02c20091-0078-b86d.jpg
-
sinceramente non so dove postare la domanda ....
ma su apex launcher è possibile modificare la griglia , nel senso che vorrei eliminarla e inserire le icone molto vicine una alla'ltra... e apex non me lo permette...
sapete se è possibile farlo?
-
Ecco la mia homehttp://img.tapatalk.com/0228891c-1df9-4679.jpg
-
Questa è la mia http://img.tapatalk.com/b0f4eaf9-29ba-bb70.jpg
-
Quote:
DamiCairoli
Volevo sapere ke tipo di widget è quello meteo grazie xké è molto bello! Come lo sfondo
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
pessu1990
La carico su dropbox e la scaricate
Cioè come funziona? Vado su drop box e lo trovo? Scusa l'ignoranza
Inviato dal mio GT-I9300