R: Samsung Galaxy S III - Postiamo i nostri desktop
Quote:
Originariamente inviato da
ivhans22
Io ancora non ho capito come si fa a poter mettere icone piu grandi e icone piu piccole...c'è qualche anima gentile che può spiegarmelo?? grazie
Quelle icone piccole che vedi sul mio screenshot sono cartelle..metti il launcher apex e l'impostazione stile cartella IOS. Smanetta un po con le impostazione del launcher e trovi tutto.
Quote:
smania
Hola Miky anche tu qua nella sezione s3 ?? ma e' proprio una malattia questa continuare a cambiare cellulare :)rotfl:D:)
Chiamiamola passione:)..da quando hai il nuovo gioiellino??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo stesso io:)buon divertimento;)
1 allegato(i)
Quote:
Masterix81
Galaxy s3 ;-)
Bellissima..mi piace...mi diresti cosa hai usato per il meteo ,la batteria e le icone???grazie...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
zeroof
Bellissima..mi piace...mi diresti cosa hai usato per il meteo ,la batteria e le icone???grazie...
Inviato dal mio GT-I9300
Nova launcher, per il meteo e la batteria beautiful widget e le icone sono a pagamento su play Store gigenrbread yellow... :thumbup:
Galaxy s3 ;-)
Ma scusate la domanda stupida...chi ha un nuovo launcher tipo apex o nova..presumo abbia anche il root per freezare la touchwich stock???
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
zeroof
Ma scusate la domanda stupida...chi ha un nuovo launcher tipo apex o nova..presumo abbia anche il root per freezare la touchwich stock???
Inviato dal mio GT-I9300
No non serve root..lo imposti semplicemente come launcher predefinito.