R: Samsung Galaxy S III - Postiamo i nostri desktop
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
Ma scusate la domanda stupida...chi ha un nuovo launcher tipo apex o nova..presumo abbia anche il root per freezare la touchwich stock???
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho nova e non ho il root, onestamente tutti quelli che fanno il root hanno sempre qualche problema, e onestamente su un cellulare di 600 euro secondo me conviene lasciarlo senza il root :)
Galaxy s3 ;-)
Quote:
Masterix81
Io ho nova e non ho il root, onestamente tutti quelli che fanno il root hanno sempre qualche problema, e onestamente su un cellulare di 600 euro secondo me conviene lasciarlo senza il root :)
Galaxy s3 ;-)
Ma scusa un attimo...se non hai freezato il launcher stock...che succede sul tuo cell...girano 2launcher contemporaneamente???
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
negrandr
I problemi puoi averli se installi software particolari o modifichi file di sistema senza sapere cosa stai facendo, ma il root di per se non provoca alcun problema, semplicemente ti rende amministratore del sistema che stai usando.
penso tu sia malto confuso...
Può essere che sono confuso perché onestamente non mi sono fatto una particolare cultura sul root del cell, però un mio amico dopo aver fatto il root del cell non partivano alcuni programmi e giochi, invece senza root andavano una meraviglia....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
zeroof
Ma scusa un attimo...se non hai freezato il launcher stock...che succede sul tuo cell...girano 2launcher contemporaneamente???
Inviato dal mio GT-I9300
Non girano 2 launcher basta che selezioni quale preferisci come launcher di default e il gioco è fatto....
Quote:
Masterix81
Può essere che sono confuso perché onestamente non mi sono fatto una particolare cultura sul root del cell, però un mio amico dopo aver fatto il root del cell non partivano alcuni programmi e giochi, invece senza root andavano una meraviglia....
Forse hai confuso root con cambio rom!il cambio rom puo portare instabilità