Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
Questo invece è come ho personalizzato la touchwiz!
Inviato dal mio Galaxy S3 Marble White
molto semplice e pulito
-
Quote:
negrandr
Questo invece è come ho personalizzato la touchwiz!
Ottimo!
A questo punto non posso esimermi dal chiederti come si chiama la widget con orologio e previsioni meteo perchè è stupenda, specie perchè non si vede la solita cornice :p
-
http://img.tapatalk.com/5705ce54-ef9e-e7bf.jpg
Questo e il mio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
aquero
Ottimo!
A questo punto non posso esimermi dal chiederti come si chiama la widget con orologio e previsioni meteo perchè è stupenda, specie perchè non si vede la solita cornice :p
Beautiful widgets
Puoi personalizzare come vuoi, io ho messo 100% trasparente
-
Quote:
negrandr
Beautiful widgets
Puoi personalizzare come vuoi, io ho messo 100% trasparente
beautiful widgets è un app fantastica
una delle prime che ho acquistato
-
Quote:
Rock Elite
Potresti dirmi come si chiama questo stupendo widget dell'orologio con minuti e ore sovrapposti? Grazie
-
Ho letto qualche recensione di questa widget sullo store e una di queste ha suscitato in me non poche perplessità, faccio il copia/incolla: "MANCANDO IL WIDGET CONNESSIONE DATI SU TUTTE LE SKIN DELL'APPLICAZIONE NON POSSO PIIU' CONNETERMI AD INTERNET ( DATO CHE L'APPLICAZIONE VA A SOSTIUTIRE QUELLA DI SISTEMA)!!!!!!!!!!!. POTETE AIUTARMI? GRAZIE"
Cosa vuol dire?
-
Quote:
aquero
Ho letto qualche recensione di questa widget sullo store e una di queste ha suscitato in me non poche perplessità, faccio il copia/incolla: "MANCANDO IL WIDGET CONNESSIONE DATI SU TUTTE LE SKIN DELL'APPLICAZIONE NON POSSO PIIU' CONNETERMI AD INTERNET ( DATO CHE L'APPLICAZIONE VA A SOSTIUTIRE QUELLA DI SISTEMA)!!!!!!!!!!!. POTETE AIUTARMI? GRAZIE"
Cosa vuol dire?
Vuol dire che l'utente che l'ha scritto farebbe più bella figura a comprarsi un Nokia 3310... non vuole dire assolutamente niente, tranquillo, sono solo widget che altro non sono che programmini in esecuzione sul desktop, niente a che vedere con le configurazioni di sistema!
-
Ah perfetto, da ignorante in materia ho nutrito qualche dubbio nel leggere quel commento...;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Una domanda. Provengo da SII e c'era lo scrolling della home page e l'immagine scorreva con lo scorrere delle pagine. Ma l'SIII ha questa opzione? Io non riesco a trovarla. Saluti e grazie.