Sì sì era solo una mia curiosità visto che dallo screen non avevo notato grandi cambiamenti ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto impazzendo per capire il criterio con cui si impostano le icone con Nova. Ho scaricato i pacchetti di icone ma non capisco dove vadano messe :( Qualcuno mi illumina per favore?? :)
Se hai scaricato i pacchetti di icone sotto forma di zip devi dezippare il pacchetto prima. Una volta dezippato clicchi per 2/3 secondi sopra l'icona dell'applicazione che vuoi cambiare..scegli modifica/clicchi sopra l'immagine/seleziona immagine/scegli o la galleria o un gestore file e vai nella cartella dove hai dezippato il pacchetto che hai scaricato/scegli l'icona e il gioco è fatto:)
Mi dispiace dirlo ma su androidiani non ci sta un user con S3 che abbia un minimo di stile a skinnare la UI XD
Sorry per il commento crudo, ma è una mia personale opinione :P
Sarei OT perchè finora ho solo giochicchiato col mio vecchio S2, cmq se ci tenete qua ce ne sta qualcuna: mycolorscreen
A giorni mi arriverà l'S3 e mi impegnerò per creare qualcosa di veramente carino :)
Comunque non volevo offendere nessuno, ne tanto meno dire che io sono più bravo.. era solo un commento oggettivo ^^
si anche io :)
comunque quelle nel link sono le mie che ho fatto per l'S2.
http://img845.imageshack.us/img845/2...2100202164.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allegato 26519
Ecco il mio!!!