Sì sì era solo una mia curiosità visto che dallo screen non avevo notato grandi cambiamenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ragazzi sto impazzendo per capire il criterio con cui si impostano le icone con Nova. Ho scaricato i pacchetti di icone ma non capisco dove vadano messeQualcuno mi illumina per favore??
![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Se hai scaricato i pacchetti di icone sotto forma di zip devi dezippare il pacchetto prima. Una volta dezippato clicchi per 2/3 secondi sopra l'icona dell'applicazione che vuoi cambiare..scegli modifica/clicchi sopra l'immagine/seleziona immagine/scegli o la galleria o un gestore file e vai nella cartella dove hai dezippato il pacchetto che hai scaricato/scegli l'icona e il gioco è fatto![]()
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
bludestiny (01-10-12)
Mi dispiace dirlo ma su androidiani non ci sta un user con S3 che abbia un minimo di stile a skinnare la UI XD
Sorry per il commento crudo, ma è una mia personale opinione :P
Sarei OT perchè finora ho solo giochicchiato col mio vecchio S2, cmq se ci tenete qua ce ne sta qualcuna: mycolorscreen
A giorni mi arriverà l'S3 e mi impegnerò per creare qualcosa di veramente carino
Comunque non volevo offendere nessuno, ne tanto meno dire che io sono più bravo.. era solo un commento oggettivo ^^
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
si anche io
comunque quelle nel link sono le mie che ho fatto per l'S2.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero