ciao. posto una delle mie schermate. volevo chiedere se qualcuno sa come ridurre lo spazio tra le figure.Allegato 26530
Visualizzazione stampabile
ciao. posto una delle mie schermate. volevo chiedere se qualcuno sa come ridurre lo spazio tra le figure.Allegato 26530
Launcher apex
Icone miicons 3.0 che se non ricordo male le ho trovate Suu xda.. Purtroppo non ritrovo il thread altrimenti ti avrei dato il link.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco la mia home:
-Beautifull Widget
-System Info Widget
-Info Costi 3
-Elixir
-Folder Organizer
-Screen Off and Lock
http://imageshack.us/a/img515/1452/screenshotxp.jpg
Ecco il mio "minimal"...
In alto, in trasparenza, c'è il widget del player fatto con widgetsoid che quando premo play diventa bianco
Per il resto ho usato minimalistic text, fancy widget e simple calendar. Le ICO le ho cambiate con icon changer utilizzando un icon pack che ho scaricato free da deviant art (.zip sul pc, poi mi sono mandato email delle ico e riprese dalla galleria). Anche il wall paper l'ho trovato su deviant...
La cosa che mi sono divertito a fare è la configurazione di quello che succede quando tappo sopra la località: ho usato simi folder e smart shortcut. Con smart shortcut ho creato le cartelle delle scorciatoie e con simi folder il "pop up" che mi si apre quando clicco. In questo modo (almeno a gusto mio) riesco ad usare una sola schermata home dove trovo e faccio tutto quello che mi serve.
Prossimo passo: widget locker e un rss reader che spero venga integrato a breve in minimalistic text.
CIAO
Allegato 26733Allegato 26734Allegato 26735Allegato 26736
ragazzi i Vs desktop sono bellissimi!!!
io ho il GS3 solo da ieri e non mi sono impegnata tanto :p
Allegato 26803Allegato 26804Allegato 26805Allegato 26806Allegato 26807