Originariamente inviato da Yokopoko Aggiornato il mio desktop con le icone per la dock... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ma le icone della dock da dove arrivano? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da theJoker76 Ecco la mia home ragazzi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 come si chiama il widget del clock?
Originariamente inviato da Gianluca3 Allegato 28169 Allegato 28170 Il widget meteo come si chiama? E la seconda schermata?
Originariamente inviato da Pencio986 Ma le icone della dock da dove arrivano? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Da https://play.google.com/store/apps/d...eme.darkgrunge Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da debby73 come si chiama il widget del clock? Beautiful widget
Ecco il mio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Caino1991 Ecco il mio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Il widget per disattivare i suoni come si chiama?
Originariamente inviato da andrea84s Il widget meteo come si chiama? E la seconda schermata? widgwt hd
Ultima modifica di oppio; 13-10-12 alle 18:31
ecco le mie. non uso nessun launcher alternativo, ma la touchwiz.
Regole del Forum