le app hanno la loro icona e x cambiarla andrebbe copiato il pacchetto sul pc , smontarlo e cambiare il .png launcher , ricompattato e sostuito con loriginale...nn troverai nessuno che te lo fa
statusbar originale che è nella mia rom
le app hanno la loro icona e x cambiarla andrebbe copiato il pacchetto sul pc , smontarlo e cambiare il .png launcher , ricompattato e sostuito con loriginale...nn troverai nessuno che te lo fa
statusbar originale che è nella mia rom
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum complimenti davvero è bellissimo mi sono appena scaricato l'app del forum !
grazie ai vostri sugerimenti sto cercando di fare anche io delle schermate carine ho un galaxy s3 e sto usando nova per creare , una domanda nelle pagine precedenti ho visto un utente che ha messo un immagine nella barra delle notifiche sapete dirmi come si fa ?
premetto che il mio cellulare è totalmente originale e non ho fatto root o altre cose![]()
salve a tutti, ho acquistato da pochissimo un S3, quindi non ci capisco un bel niente con questi widget, ecc. ho messo la schermata touchwiz, ma vorrei aggiungere nella schermata principale le opzioni per il wifi, gps, luminosità batteria, insomma quelli a tendina.. grazie
Ecco il mio
Spoiler:
Ultima modifica di nefhti; 04-11-12 alle 19:16
Ciao
Per mettere un immagine sulla tendina delle notifiche devi avere il root e recovery..successivamente ti scarichi la mod apposita che si trova su xda e la metti tramite recovery! Se devi rootare il telefono solo per questo non te lo consiglio!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Buongiorno a tutti scusate la domanda banale. Ma per avere l'orologio con varie info come vedo ad esempio da Volpe92, bisogna sbloccare il telefono?
Grazie.
Grazie eptylex. Nel frattempo ho trovato Advanced Clock Widget non mi pare malaccio
Lo stesso porta il link a Zooper Widget che forse è quello che sto cercando![]()
Ultima modifica di CC88; 05-11-12 alle 10:12