io come sfondo uso questo, banalmente trovato su google:
ygyqezyp.jpg
Rainbow work in progress
Questa mi piace assai
Inviato da Tomorrowland con SIII![]()
leolamontagna (19-02-13)
Ciao guarda l'ho trovata su mycolorscreen http://mycolorscreen.com/2012/09/09/rainbow-18/ cmq tutto ciò che ti serve è sslauncher.. qua trovi tutto il necessario per farla.. https://www.dropbox.com/s/m2r02j890c...%20rainbow.rar
zeroof (15-02-13)
Ma come si crea?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo che scarichi il pacchetto vai in sslauncher e tieni premuto sulla home poi tappi su nuovo scorciatoia, poi su tipo scegli se collegarla ad un'app o un widget, destinazione scegli l'app o il widget a seconda di cosa hai scelto prima, cliccabile se vuoi che tappandoci sopra compia un'azione, in stile scegli l'icona con la scritta a destra, in icona importi le icone dalla cartella e come dimensione io ho dato 30 e 30, in titolo metti o il titolo oppure l'ora la data la batteria, il font lo trovi nella cartella e come dimensione gli dai 23. X i colori son nella tabella su mycolorscreen. Scusa se ho scritto male ma sono di corsa, fammi sapere se riesci buona serata!
Edit: il bello è che puoi fare cartelle e poi metterci quelle icone senza stravolgere la home, io l'ho fatto x la messaggistica, i giochi e l'ultilità ora stavo pensando di farlo anche x la parte multimediale.. Comunque una volta capito il meccanismo ci metti poco a farla
Ultima modifica di maxmonta18; 16-02-13 alle 00:28
leolamontagna (19-02-13),ReNoveglio (21-02-13)
Ecco la mia home.... È ancora in lavorazione ma già così mi soddisfa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'orologio e meteo è beautiful widget? Se si che skin è quella? Grazie
uzzz (19-02-13)
Dopo che scarichi il pacchetto lo estrai e avrai due cartelle una con le icone e una con il wallpaper poi devi fare le scorciatoie in sslauncher e ci cambi le icone con quelle nella cartella e dai le dimensioni che ti ho scritto. Appena ho tempo cerco di fare una guida scritta meglio che in effetti quel messaggio fa cagare ahahah![]()
leolamontagna (19-02-13),zeroof (19-02-13)