Mitici. ..![]()
Mitici. ..![]()
Ragazzi qui vedo tanti launcher diversi, da tsf shell, nova ecc. Ora io sul telefono prediligo il piacere di utilizzo che mi da la leggerezza di un launcher, uno che occupi poca ram e che renda un android bello fluido e leggero. ..quale launcher è molto leggero e fluido e possibilmente occupa meno ram?? Spero di non essere andato OT ma quale posto migliore per chiedere un consiglio su un launcher??
Io ora uso Next launcher e prima usavo go launcher entrambe dello stesso sviluppatore, quello che ho ora è praticamente la versione avanzata del primo uno costa sui 3 € l'altro sugli 11, ne ho provati altri ma o erano troppo incasinati o troppo pesanti e questi hanno la comodità, a mio avviso, delle custom gesture, ovvero abbinare uno "scarabocchio" ad una azione. Poi devi provarli cmq perché tutti hanno qualcosa ea tutti manca qualcosa come si suol dire. ..de gustibus...
gdr (07-08-13)
Raga..nuovo aggiornamento di shell
Piú fluido ancora,veloce, menú ampliato e diverse "cosette" ancora... tra le quali poter cambiare le icone, volendo anche prendendole da vari temi...
Io ho voluto tenere la forma e le ho prese dallo stesso tema, pero ce ne sono un mare... e molto belle!
Notare quelle del telefono e foto..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Forse hai ragione