l'ultima mi piace tantissimo!!!
come potrei avere quelle icone e quell'app con le info appese?
l'ultima mi piace tantissimo!!!
come potrei avere quelle icone e quell'app con le info appese?
Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
Versione Firmware: 4.0.4
Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
Launcher: Go LauncherEX
Rooted;
TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
Rooted;
gdr (11-08-13)
Se hai imaparato Tu???
Ci ho Messo 4 ore solo per capire come adattare un calendario e ci sono riuscito grazie alle dritte di Devadip...:thumbup:
Comunque è divertentissimo crearsi le home.. io non riesco piú a smettere:banghead:
uploadfromtaptalk1376232338159.jpg
La barra laterale di tsf shell tipo finestra multipla.. comodissima!!!
Ora vado a cercare minimalist text.. visto che mi hai messo una pulce nell'orecchio..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Naturalmente, una volta installato, widget locker va impostato,
il lockscreen di default viene automaticamente sostituito da quello che installi tu,
ma disattivandolo puoi tornare con quello di serie.
appena posso ti metto uno screen cosi capisci di cosa parlo, comunque ci sono video anche su youtube per spiegarne il funzionamento.
BOH.. vedi tu...io mi trovo bene
ciauuu
gdr (11-08-13)
Calendario con Santo widget...
uploadfromtaptalk1376233287243.jpg
Ragazzi la nuova app di cui sono l'ispiratore alle modifiche e della forma è a posto.. ora si regolano trasparenze di tutto.. sfondo e testo
Calendario completo con Santo del giorno! Widget!!
Si chiama onomastici e la trovate sul market gratis.. dovrebbe già essere aggiornata.
Un grazie a Luigi!
Ps.. quando trovate un app che vi piace sullo store, ma secondo Voi è carente in qualche cosa, scrivete agli sviluppatori.. spesso sono Persone Gentili che apprezzano i consigli..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
devadip (11-08-13)
Che ve ne pare? Come prima Home personalizzata ahah
Ho usato Apex Launcher.. non riesco pero a creare cartelle nel menu, (non nella home) e non riesco a ridimensionare le icone ovvero guadagnare spazio.. e il carattere? Alcune icone non si leggono cosa c'è scritto..
Ultima modifica di maurotp; 11-08-13 alle 19:29
Hai ragione scusami ahah
Comunque inserita.. qualche consiglio? Con TSF o altri launcher si puo avere di meglio?? So che non è granche ancora..