CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Come tagliare una sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non penso la mia e vodafone ed è entrata tranquillamente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Reorder

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Lo spessore della microsim è minore per quanto riguarda iPhone 5. Comunque la sim non l'ho tagliata, non sapevo che si potrebbe danneggiare l's3. Più tardi vado a farla, qua da me il cambio lo fanno gratuitamente al centro vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

anche qui da me lo fanno cmq a me come tanti altri non ha dato nessun problema.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Storm75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma io non capisco una cosa. Sulla Baia vendono una miriade di "sim cutter" però su tutti dicono che vale per iphone e ipad. Quindi io che ho un tablet motorola xoom 2 dove ci va una microsim, non funzionerebbero queste macchinette???
    Mi togliete sto dubbio?? Grazie
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

Androidiano L'avatar di Reorder

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Storm75 Visualizza il messaggio
    ma io non capisco una cosa. Sulla Baia vendono una miriade di "sim cutter" però su tutti dicono che vale per iphone e ipad. Quindi io che ho un tablet motorola xoom 2 dove ci va una microsim, non funzionerebbero queste macchinette???
    Mi togliete sto dubbio?? Grazie
    A me l'hanno tagliata con la macchinetta simile ad una spillatrice e funziona, però prima mi ha avvertito che molte volte si rompono le sim. Nel mio caso questo non è successo ma a molti altri si.
    Io onestamente consiglierei di far sostituire la sim così da non avere problemi neanche in futuro, qua da me alla vodafone non ti cercano nulla per la sostituzione.

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

sè la macchinetta ha le lame affilate ed e' nuova, non si rompe niente, il taglio è perfetto, l'ho fatto fare con la mia sim, è venuta perfetta!!! ciò che rimane si adatta anche sè utilizzo la sim con un comune telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusatemi ho un quesito da sottoporvi che riguarda sempre il "taglio":
    - tra poco dovrò passare alla microsim con la mia usim della 3
    - il negozio 3Store mi ha detto che o possono tagliarla loro con la famosa spillatrice al costo di 5 euro (che ladruncoli...il cutter ce l'ha anche mio cugino e me lo faccio prestare!!) oppure richiedono una microsim GRATUITA in sostituzione della sim normale ( me la danno in un paio d'ore dalla richiesta).

Per me una soluzione vale l'altra, ma il mio dubbio è legato solo al fatto che ho letto su vari forum che alcuni smartphone cinesi (e quali non lo sono oggi!!! io comunque voglio prendere un dual sim) hanno problemi con le recenti sim della 3 (la mia originale ha una decina d'anni e non mi ha mai dato problemi).
    Quindi:
    1: non vorrei trovarmi con una sim ultima generazione che invece non viene letta dal cellulare che mi sta arrivando (Jiayu G4: ha 1 sim normale e l'altra micresim);
    2: un altro dubbio che ho è che invece la sim di ultima generazione possa essere realmente meglio (più performante) e quindi se continuo a usare quella vecchia mi perdo delle potenzialità...

grazie a tutti
    2:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio