Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
endriuzy
stesso problema...dicono che mi sentono (a volte) male....GS3 no brand
Inutile difendere lo smartphone... l'audio DEVE essere di qualità... altrimenti prendo un tablet se voglio solo internet!!! quindi il prossimo che mi parla bene del GSIII lo ammazzo! :D
In ogni caso, io, l'ho mandato in assistenza per il problema dei frequenti crash delle applicazioni e , appunto, per la qualità dell'AUDIO pessima.
-
Quote:
whitelord
Inutile difendere lo smartphone... l'audio DEVE essere di qualità... altrimenti prendo un tablet se voglio solo internet!!! quindi il prossimo che mi parla bene del GSIII lo ammazzo! :D
In ogni caso, io, l'ho mandato in assistenza per il problema dei frequenti crash delle applicazioni e , appunto, per la qualità dell'AUDIO pessima.
io parlo bene del GS3 dicendo la verità...mi è capitato solo una volta in tante chiamate che faccio e quindi la causa puo anche dipendere da una carenza di rete....vi terro' aggiornati cmq
-
secondo me dobbiamo aspettare parecchi aggiornamenti. d'altronde è un device nuovo e completo e come nuovo device qualche pecca salta fuori sempre. non voglio difenderlo ma non mi sembra male come cell, certo che se sistemavano prima l'audio non era male:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
:OMA QUANDO CAXXXXXOOOO lo sistemano, che audio di mxxxx lo sto usando x lavoro e tutti si incaxxano che mi sentono male. dai samsung con quello che ci hai fatto spendere sbrigati a mandare un aggiornamento. urgeeeeeeeeee
-
Quote:
alefusi
:OMA QUANDO CAXXXXXOOOO lo sistemano, che audio di mxxxx lo sto usando x lavoro e tutti si incaxxano che mi sentono male. dai samsung con quello che ci hai fatto spendere sbrigati a mandare un aggiornamento. urgeeeeeeeeee
Che é sto commento? Siamo su un forum...non allo zoo...
Italiano e senza abbreviazioni per cortesia..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
alefusi
per il momento, se posso esserti di aiuto, durante una chiamata c'è la funzione "disattiva funzione anti qualcosa..." vedi un pò... c'è bisogna di disattivarla solo una volta. L'audio in uscita si sentirà meglio
-
fatto. ora lo sto usando e sembrerebbe meglio....grazie della dritta.
scusate prima x lo sfogo eccessivo, è solo che usandolo per lavoro e sentire gli altri che ti dicono "non ti sento!!!!" sapendo di aver speso quasi 700€ girano le balle di brutto....
scusate ancora
-
Quote:
alefusi
fatto. ora lo sto usando e sembrerebbe meglio....grazie della dritta.
scusate prima x lo sfogo eccessivo, è solo che usandolo per lavoro e sentire gli altri che ti dicono "non ti sento!!!!" sapendo di aver speso quasi 700€ girano le balle di brutto....
scusate ancora
Questo si..e lo capisco..però noi siamo innocenti :p
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
whitelord
Salve a tutti, in questi 13 giorni di utilizzo , ripeto, INTENSO, del mio GSIII tra i svariati problemi che ho riscontrato... c'è quello inerente la qualità dell'audio uscente durante una telefonata. In poche parole trascorro mediamente 3 ore al giorno in chiamate e da parte del ricevente vengono riscontrati problemi di qualità dell'ascolto della mia voce. Tale problema sono riuscito a risolverlo al 99% disattivando la funzione "Attiva riduzione disturbi" raggiungibile durante una chiamata cliccando sul tasto in basso a sinistra.
Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema ?! Preferirei mi rispondano solo coloro i quali hanno riscontrato il problema.
Ciao, anche io ero afflitto dal medesimo problema: chi chiamavo sentiva un audio cavernoso, il problema iniziava dopo un minuto di chiamata circa :o
Ora ho provato la soluzione da te proposta, ho fatto un paio di chiamate e il problema senbra risolto!! :D:D Speriamo sia vero!!o_O
Grazie dell'aiuto!!
-
cavernoso!!rotflrotflmi piace questo terminerotflrotfl effettivamente rispecchia il problema. thetambu sei un grande