Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
outlawpete
Scusate forse ho scritto male; sul TV da 40pollici Sony FUNZIONA PERFETTAMENTE....mentre sull'altra TV HAIER non funziona.....
quale è secondo voi il motivo perchè su una TV funziona e su un'altra no?
forse perchè una è full hd e l'altra hd ready
-
col cavo originale secondo te avrei lo stesso problema?
-
Quote:
outlawpete
col cavo originale secondo te avrei lo stesso problema?
non so sai.. io l'ho appena ordinato proverò e ti dirò
-
Quote:
cescoo78
Certo, è originale samsung non dovresti avere nessun problema. Attacchi selezioni Imput hdmi dal tuo tv e si vede immediatamente l'immagine.
-
s3 al televisore
Ciao a tutti ho comprato il cavo hdmi e attaccato l S3 al tv solo che mentre lo riproduco al televisore la visuale che da al televisore è piccola è uguale al display del telefonino... vi chiedo se è possibile se posso allargare lo screen...!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlessandraGiulia
Ciao a tutti ho comprato il cavo hdmi e attaccato l S3 al tv solo che mentre lo riproduco al televisore la visuale che da al televisore è piccola è uguale al display del telefonino... vi chiedo se è possibile se posso allargare lo screen...!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo, devi mettere il cellulare in posizione orizzontale così cambierà visuale e vedrai sul televisore il display del tuo telefono a pieno schermo.
-
Ragazzi vorrei sapere una cosa.. è possibile collegare un adattatore da 11 din a 5 poi collegare un hub usb (in modo tale da avere più uscite usb, per alimentare il cellulare mentre riproduce sulla tv e collegare altri dispositivi) e utilizzare un uscita dell' hub per attaccarci un adattatore Hdmi? Se questo dovesse funzionare potremmo utilizzare l's3 con mouse e tastiera a distanza oppure giocare sulla tv con un gamepad! Secondo voi è possibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi...come uno sciocco ho comprato un adattatore mhl per samsung s3 dai cinesi...il venditore mi ha detto che per poterlo usare dovrei scaricare un applicazione ma di cui non ricordava il nome...comunque collegando il cavo alla tv e all alimentazione non ho nessun segnale...sapreste per caso indicarmi qualche applicazione che possa aiutarmi??...
-
Quote:
Tommi16
L'uscita si chiama MHL ed è integrata al connettore microusb (quella da dove carichi il cellulare).
Grazie all'adattatore MHL -> HDMI poi collegare l'S3 alla TV.
l'adattatore originale è questo
ne trovi anche di non originali ma stai attento che quello per s2 non funziona su s3.
il tuo problema è che non hai una tv con presa HDMI ?
comprati anche questo adattatore
Dispongo sia del cavo MHL originale che dell'adattatore HDMI-RCA ma su tv senza HDMI non vedo nulla, sicuro che funzioni?
-
Ciao a tutti, volevo comprare l'adattatore MHL per collegare lo splendido S3 al tv, siccome utilizzo skygo vorrei sapere se è possibile vedere i programmi trasmessi oppure c'è qulche sorta di blocco che inibisce la trasmissione al TV dei canali .
grazie
ciao