Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Salve a tutti, ho recentemente acquistato online un cavo per collegare il mio s3 alla televisione tramite uscita hdmi. Nell'articolo c'era scritto per galaxy s3, ma leggendo piu' attentamente c'è scritto che le due uscite sono Hd-Mini hd, quindi nulla che abbia a che fare con micro usb..il cavo mi è arrivato e non entra nell'uscita, c'è qualche adattatore o non so cosa? Se non entrava nel cellulare, perchè scrivere galaxy s3? :S
Qualcuno saprebbe aiutarmi..? Allego qualche foto..
[/QUOTE]
Ho il sospetto che fosse errata la descrizione del prodotto perché quello che hai tu mi sembra di vedere si tratti semplicemente di un cavo HDMI con un lato standard e uno mini, viceversa l'S3 esce con standard MHL che si appoggia proprio all'USB. Certo il cavo in tua dotazione può essere usato nel senso che attaccando quello all'adattatore puoi puoi connetterti ad un'eventuale display con ingresso mini-HDMI, ma da solo non ti serve a nulla :(
-
Quote:
Doppiadi
Qualcuno saprebbe aiutarmi..? Allego qualche foto..
Ho il sospetto che fosse errata la descrizione del prodotto perché quello che hai tu mi sembra di vedere si tratti semplicemente di un cavo HDMI con un lato standard e uno mini, viceversa l'S3 esce con standard MHL che si appoggia proprio all'USB. Certo il cavo in tua dotazione può essere usato nel senso che attaccando quello all'adattatore puoi puoi connetterti ad un'eventuale display con ingresso mini-HDMI, ma da solo non ti serve a nulla :([/QUOTE]
Sai indicarmi un adattatore che ttasforma mini hd in micro usb?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
aferende
No devi prendere per forza quello originale.
Aggiungo inoltre che per farlo funzionare è OBBLIGATORIO alimentare l'aggeggio (micro USB) mentre è connesso ... altrimenti sulla TV non vedrete una mazza.
rotfl
Errato. Nel negozio di cinesi, per 9.99€ ne ho comprato uno only for S3 e va una bomba
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
Doppiadi
Di gente disponibile ce n'è in giro, purtroppo sono gli altri a fare più "rumore" (comunque grazie :) ).. Piuttosto facci sapere se risolvi!
Purtroppo ogni tentativo è risultato vano.... adattatore defunto. Ho proveduto a rispedirlo....
Grazie per il supporto ;)
-
Quote:
alinghi100
Sai indicarmi un adattatore che ttasforma mini hd in micro usb?
Mi dispiace ma non ne conosco, ti conviene restituire/rivendere il cavo e optare per l'accessorio corretto: micro USB MHL per Galaxy S3 (quello per l' S2 ad esempio NON va bene)
Quote:
maxroller
Purtroppo ogni tentativo è risultato vano.... adattatore defunto. Ho proveduto a rispedirlo....
Grazie per il supporto ;)
De nada, chissà che il prossimo funzioni come si deve!
-
-
Up!
-
Quote:
alinghi100
Up!
Io di quel sito non mi fido.
Ci sono tanti commenti negativi
-
Quote:
BlackJack89
Io di quel sito non mi fido.
Ci sono tanti commenti negativi
Ho acquistato molte volte da questo sito, è arrivato sempre tutto perfetto :)
-
IO HO ORDINATO PROPRIO ORA DA QUEL SITO
vi farò sapere quando arriva e se funziona