Visualizzazione stampabile
-
Non sono riuscito a farlo andare con il Wifi Direct! Inviato il file, ma dava errore.
Per 560€ mi è sembrato un buon televisore XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Non sono riuscito a farlo andare con il Wifi Direct! Inviato il file, ma dava errore.
Per 560€ mi è sembrato un buon televisore XD
Il prezzo è ottimo.......e poi ora vedendo bene è un po meglio del mio dal momento vhe è a 200 hz e non a 100 come il mio.....ho confuso il modello con il 6200.......cmq che firmware hai! 4.3?
-
È un 400hz!
Il firmware è il 4.3
-
Quote:
Elektrosphere
È un 400hz!
Il firmware è il 4.3
Si si èun 400....pardon cmq prova ad aggiornare il tv
-
Buonasera ragazzi.
Io ho acquistato l'adattatore HDMI per S3 direttamente da Samsung. E' arrivato e funziona tutto tranne l'audio.... che non riesco a sentire alla TV ma solo al cellulare.
Ho il tel rootato ed utilizzo MxPlayer. Qualcuno sa da cosa può dipendere? Grazie. :)
-
Stesso problema che capitava anche a me, prova a controllare il counter ed eventualmente azzeralo con triangle.
Prova anche a togliere il root.
Che kernel hai, lo stock?
-
io presi un cavo da ebay e per un po' a funzionato,credo con la 4.1.2
da un po di tempo non funziona più,credo sia stata colpa dei vari aggiornamenti...
-
Quote:
truzzman
Stesso problema che capitava anche a me, prova a controllare il counter ed eventualmente azzeralo con triangle.
Prova anche a togliere il root.
Che kernel hai, lo stock?
Il Kernel è lo stock repacked.... e se devo togliere il root per avere l'audio preferisco tenere il root...... :)
Grazie cmq :)
-
Quote:
SportKnight
io presi un cavo da ebay e per un po' a funzionato,credo con la 4.1.2
da un po di tempo non funziona più,credo sia stata colpa dei vari aggiornamenti...
Può essere.... proverò a togliere il 4.3 ed a rimettere almeno il 4.2, così giusto per fare una prova..... :)
-
Niente..... l'audio si sente solo se il telefono non è rootato! :)