il televisore non ha usb... pensavo di attaccare al usb la presa da muro del mio caricabatterie originale puo funzionare?
Visualizzazione stampabile
Un saluto ragazzi!!!Avrei bisogno di collegare il mio S3 al mio TV Philips 32 pfl 4007 h/12.Esso dispone di una usb key wifi.Ho provato varie app,ma non viene "visto".Purtroppo non posso utilizzare la connessione Mhl/HDMI poichè ho una ROM non ufficiale...Mi potreste indicare qualche app valida per il mirroring?(il mio tv dovrebbe supportare tale caratteristica...è una smart tv)Grazie ancticipatamente!!!
Ragazzi ma non puo essere che non funzioni perche ho una custom rom? Se provo quella stock?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
salve a tutti, stavo valutando di collegare il mio s3 alla tv per vedere i film in streaming, potete gentilmente dirmi che cavo acquistare?
ci sono 10000 pagine dove ne avrete parlato ma non trovo il nome del cavo.
altra cosa che non ho capito è la questione di alimentare il cavo via usb, ma come?
non ha solo 2 estremità? una micro usb che attacco al telefono e una hdmi che attacco alla tv?
grazie
Personalmente, ho a disposizione più dispositivi per il collegamento HDMI. Quello con cui mi trovo meglio, è questo: HDMI Connection Kit. La mia versione non ha il cavo che vedi incorporato, comunque, serve a trasformare il Galaxy S3 in un PC completo. Ti dà il collegamento HDMI, la porta USB il lettore di memorie SD e microSD. Inoltre, è presente la porta microUSB per l’alimentazione.
Se vuoi un cavo più semplice, c’è questo. Purtroppo, però, attaccando e staccando il cavo HDMI, alla fine si è quasi rotto. Le porte si staccano, rendendo il collegamento instabile (ecco perché ho acquistato l’altro modello più completo). Anche in questo caso, è presente la porta microUSB per la carica.
È sempre presente una porta microUSB aggiuntiva.Quote:
altra cosa che non ho capito è la questione di alimentare il cavo via usb, ma come?
CorrettoQuote:
non ha solo 2 estremità?
Non corretto. Un’estremità ha il connettore microUSB da collegare al telefono. L’altra estremità ha a disposizione sia la porta HDMI sia la porta microUSB (ed eventuali altre porte).Quote:
una micro usb che attacco al telefono e una hdmi che attacco alla tv?
Ciao ragazzi,
scusate se la domanda sarà stata fatta già 1000 volte, ero intenzionato all'acquisto di un cavo per vedere i film presenti sul telefono sulla tv. Ho un Samsung S3 con la "TouchWiz ROM by millo1978 versione del 19 Ottobre".
Su AMZ ho trovato questi due cavi originali:
- Samsung EPL-3FHUBEGSTD Adattatore 11 Pin: Amazon.it: Elettronica
- Samsung ET-H10FAUWEGWW Adattatore HHTV 11 Pin per Galaxy S4, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Vista la differenza di costo minima, vedo che quello bianco è più recente, ma funziona lo stesso sull'S3(nella descrizione di entrambi l'S3 viene citato)? Voi quale mi consigliate?
Ciao a tutti e grazie anticipatamente!