allora il 90% del problema e che se la tv non sia predisposta per la connessione wifi con modulo integrato nn ti resta unica strada di utilizzare una periferica aggiuntiva come quelle mensionate.fammi sapere se sono stato utile
Visualizzazione stampabile
allora il 90% del problema e che se la tv non sia predisposta per la connessione wifi con modulo integrato nn ti resta unica strada di utilizzare una periferica aggiuntiva come quelle mensionate.fammi sapere se sono stato utile
Non ho capito... io il tv ce l ho collegato allo stesso wifi del mio s3
Me lo potresti rispiegare scusa l ignoranza
allora presumo da cio ke mi dici ke hai modem wifi integrato. a questo punto devi vedere la presenza sul tv del app allshare.se presente lanci l app e abiliti la funzione screen mirror e condivisione multimediali su s3 . a questo punto dovrebbe rilevarti tv e il gioco e fatto
Ma au tv con screen mirroring ci posso condivide solo la musica o anche tutto il resto? Che intendi con modem wifi integrato?
Argomento da trattare qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=155608
Allora adesso spiego quale procedimento seguo: accendo il televisore Allegato 107125
Collegato al wifi. Questo televisore non è collegat a NESSUN ACCESSORIO SPECIFICO PER LA RIPRODUZIONE REMOTA DI SMARTPHONES. Passo al telefono, abbasso la tendina e premo sull icona di screen mirroring e fa la ricerca e mi dice questo Allegato 107126
Grazie per gli aiuti
P.s: ho visto il link del topic, ma non parla di un altro argomento?
Uppppppppppp
Upppppppppp
il tuo TV non supporta la funzione screen mirroring
Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione...
Sul Galaxy S3, ho visto che c'è la funzione di Screen Mirroring,
in pratica a quanto ho capito serve a visualizzare tutto ciò che faccio con il mio smartphone,
su una Smart Tv come fosse un secondo display.
Mi interessa questa funzione in quanto avendo SkyGo,
vorrei provare a vedere se ad esempio guardando una partita di calcio con Skygo,
posso trasmetterla con Screen Mirroring sul mio Smart Tv samsung.
Il problema è che non ho capito proprio come funziona...
Cioè attivo lo Screen Mirroring e fa la ricerca di un dispositivo,
ovviamente non me ne trova nemmeno uno a cui associare lo smartphone...
ho letto da qualche parte che bisogna avere All Share Cast, che sullo Smart Tv c'è,
e c'è anche sul mio Galaxy S3,
ma anche questa app non so come farla funzionare...
Mi date informazioni in merito??? Grazieeee
Ciao! Ho un s3 con schermo display nero, il resto sembra funzionare.
Prima di darlo via vorrei provare a collegarlo ad un monitor esterno, se acquisto il cavo MHL HDMI in questione, riuscirò a mandare il segnale alla tv anche con display nero o va attivato qualcosa?
In poche parole, una volta attaccato il cavo, la trasmissione è automatica?
Grazie.
Con qualsiasi cavo MHL certificato per funzionare con il Galaxy S3, non si deve intervenire manualmente sul telefono. Basta il collegamento dei cavi.
Grazie!!!!
Ciao a tutti,
c'è qualche anima buona che ha già acquistato il galaxy S3 neo (quello con kitkat e 1,5GB di ram, per intenderci) e che mi può confermare che funziona l'uscita hdmi senza nessun problema di sorta?
grazie mille
Francesco
Mi spiace, ma qui sei off topic.
Questa sezione non è del S3 Neo ...che è un ALTRO DEVICE.
Per chiedere. ...vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
postero li, grazie comunque...in effetti chiamarlo 'altro cellulare' è un po' una forzatura (ha solo un po' di RAM in più ;-) )
Ciao
salve vorrei comprare questo cavetto mhl http://www.amazon.it/Wicked-Chili-Sa.../dp/B003WJO2RI per collegare il mio s3 alla tv... la mia tv non è una smart tv è una semplice tv HD 720p philips secondo voi funziona non essendo full hd?
Un saluto ragazzi!!!Avrei bisogno di collegare il mio S3 al mio TV Philips 32 pfl 4007 h/12.Esso dispone di una usb key wifi.Ho provato varie app,ma non viene "visto".Purtroppo non posso utilizzare la connessione Mhl/HDMI poichè ho una ROM non ufficiale...Mi potreste indicare qualche app valida per il mirroring?(il mio tv dovrebbe supportare tale caratteristica...è una smart tv)Grazie ancticipatamente!!!
Ragazzi ma non puo essere che non funzioni perche ho una custom rom? Se provo quella stock?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
salve a tutti, stavo valutando di collegare il mio s3 alla tv per vedere i film in streaming, potete gentilmente dirmi che cavo acquistare?
ci sono 10000 pagine dove ne avrete parlato ma non trovo il nome del cavo.
altra cosa che non ho capito è la questione di alimentare il cavo via usb, ma come?
non ha solo 2 estremità? una micro usb che attacco al telefono e una hdmi che attacco alla tv?
grazie
Personalmente, ho a disposizione più dispositivi per il collegamento HDMI. Quello con cui mi trovo meglio, è questo: HDMI Connection Kit. La mia versione non ha il cavo che vedi incorporato, comunque, serve a trasformare il Galaxy S3 in un PC completo. Ti dà il collegamento HDMI, la porta USB il lettore di memorie SD e microSD. Inoltre, è presente la porta microUSB per l’alimentazione.
Se vuoi un cavo più semplice, c’è questo. Purtroppo, però, attaccando e staccando il cavo HDMI, alla fine si è quasi rotto. Le porte si staccano, rendendo il collegamento instabile (ecco perché ho acquistato l’altro modello più completo). Anche in questo caso, è presente la porta microUSB per la carica.
È sempre presente una porta microUSB aggiuntiva.Quote:
altra cosa che non ho capito è la questione di alimentare il cavo via usb, ma come?
CorrettoQuote:
non ha solo 2 estremità?
Non corretto. Un’estremità ha il connettore microUSB da collegare al telefono. L’altra estremità ha a disposizione sia la porta HDMI sia la porta microUSB (ed eventuali altre porte).Quote:
una micro usb che attacco al telefono e una hdmi che attacco alla tv?
Ciao ragazzi,
scusate se la domanda sarà stata fatta già 1000 volte, ero intenzionato all'acquisto di un cavo per vedere i film presenti sul telefono sulla tv. Ho un Samsung S3 con la "TouchWiz ROM by millo1978 versione del 19 Ottobre".
Su AMZ ho trovato questi due cavi originali:
- Samsung EPL-3FHUBEGSTD Adattatore 11 Pin: Amazon.it: Elettronica
- Samsung ET-H10FAUWEGWW Adattatore HHTV 11 Pin per Galaxy S4, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Vista la differenza di costo minima, vedo che quello bianco è più recente, ma funziona lo stesso sull'S3(nella descrizione di entrambi l'S3 viene citato)? Voi quale mi consigliate?
Ciao a tutti e grazie anticipatamente!
Diavolo89, hai dato uno sguardo al mio intervento precedente al tuo? Trovi degli adattatori alternativi più che validi.:light:
Ciao corgiov,
si ho visto il tuo intervento ma volevo utilizzare cavetteria originale.
AGGIORNAMENTO 23/11/15
Ciao ragazzi, ho comprato il cavo e funziona tutto regolare tranne che nei filmati l'audio viene trasmesso solamente dal telefono. Ho letto che è per via del root. Vi qualche modo per aggirare il problema? Devo per forza montare una ROM originale?
Volevo sapere se esiste un modo per fare il mirroring dello schermo del mio S3 attraverso Chromecast. Il mio cell monta il firmware stock 4.3.
Da quello che ho letto in rete sembrerebbe necessario avere minimo android 4.4 solo che l'S3 non ha mai ricevuto quel firmware dalla Samsung.
E' possibile farlo con android 4.3?
A me servirebbe principalmente per vedere sulla TV i siti visitati tramite chrome mobile.
Grazie per l'aiuto.