Penso che ci sia un blocco...!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Penso che ci sia un blocco...!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
upppppppppppppppppp
scusate se riprendo questa discussione vecchia, comunque anche io avevo lo stesso problema oggi. Leggendo su XDA ho risolto il problema semplicemente cambiando porta usb.
Salve a tutti, ho recentemente acquistato online un cavo per collegare il mio s3 alla televisione tramite uscita hdmi. Nell'articolo c'era scritto per galaxy s3, ma leggendo piu' attentamente c'è scritto che le due uscite sono Hd-Mini hd, quindi nulla che abbia a che fare con micro usb..il cavo mi è arrivato e non entra nell'uscita, c'è qualche adattatore o non so cosa? Se non entrava nel cellulare, perchè scrivere galaxy s3? :S
Salve ragazzi
Ho acquistato l'adattatore originale da un noto sito al prezzo di quasi 26 euro
problema: una volta connesso sgancia di continuo... connesso/disconnesso... e cosi va avanti...
ho notato una cosa, la microusb non è come quella del caricabatterie... la parte metallica dello spinotto che entra nel telefono è decisamente più lunga e ne resta un pò fuori. Cosa mi consigliate di fare? Forzo lo spinotto ad entrare meglio o restituisco il prodotto?
grazie
Non ci avevo mai fatto caso ma anche il mio ha lo spinotto più lungo, quindi penso sia proprio una caratteristica del prodotto, comunque ti allego una foto così capisci se è come il tuo o no. Magari è solo un contatto un po' ossidato, prova a inserirlo e toglierlo varie volte e vedere se continua a manifestarsi il problema.
http://img13.imageshack.us/img13/978...4011525482.jpg
Scrivo spesso nei forum e difficilmente ho trovato tanta gentilezza e disponibilità.... perfino la foto
grazie di cuore, sei di esempio per tutti ;)
Salve a tutti, ho recentemente acquistato online un cavo per collegare il mio s3 alla televisione tramite uscita hdmi. Nell'articolo c'era scritto per galaxy s3, ma leggendo piu' attentamente c'è scritto che le due uscite sono Hd-Mini hd, quindi nulla che abbia a che fare con micro usb..il cavo mi è arrivato e non entra nell'uscita, c'è qualche adattatore o non so cosa? Se non entrava nel cellulare, perchè scrivere galaxy s3? :S[/QUOTE]
Qualcuno saprebbe aiutarmi..? Allego qualche foto..
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/u8ytejyd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/4eve9udu.jpg[QUOTE=alinghi100;3569304]
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Qualcuno saprebbe aiutarmi..? Allego qualche foto..
[/QUOTE]
Ho il sospetto che fosse errata la descrizione del prodotto perché quello che hai tu mi sembra di vedere si tratti semplicemente di un cavo HDMI con un lato standard e uno mini, viceversa l'S3 esce con standard MHL che si appoggia proprio all'USB. Certo il cavo in tua dotazione può essere usato nel senso che attaccando quello all'adattatore puoi puoi connetterti ad un'eventuale display con ingresso mini-HDMI, ma da solo non ti serve a nulla :(
Ho il sospetto che fosse errata la descrizione del prodotto perché quello che hai tu mi sembra di vedere si tratti semplicemente di un cavo HDMI con un lato standard e uno mini, viceversa l'S3 esce con standard MHL che si appoggia proprio all'USB. Certo il cavo in tua dotazione può essere usato nel senso che attaccando quello all'adattatore puoi puoi connetterti ad un'eventuale display con ingresso mini-HDMI, ma da solo non ti serve a nulla :([/QUOTE]
Sai indicarmi un adattatore che ttasforma mini hd in micro usb?
Mi dispiace ma non ne conosco, ti conviene restituire/rivendere il cavo e optare per l'accessorio corretto: micro USB MHL per Galaxy S3 (quello per l' S2 ad esempio NON va bene)
De nada, chissà che il prossimo funzioni come si deve!
@Doppiadi
Che ne pensi di questo? USD $ 4.29 - HDMI Male to USB and MHL Male Adapter Cable for Samsung Galaxy S3 I9300, Free Shipping On All Gadgets!
Up!
IO HO ORDINATO PROPRIO ORA DA QUEL SITO
vi farò sapere quando arriva e se funziona
Quando lo hai ordinato?
...spedizioni in 20 gg lavorativi...
Giusto ieri, ad ogni modo arriverà in circa 30 giorni o poco più, ho ordinato molte volte da quel sito, la media è quella (ciò non toglie che ti può arrivare prima)
Qualcuno ha trovato un buon adattatore mhl per s3 mini? O qualcuno ha provato quello sopracitato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho collegato con allshare il mio samsung s3...e fino a li tutto ok... La visualizzazione di file e video e' molto lenta... Ed ora che carica un video passa molto tempo... E'un problema di router??
Beppe75
Non riscontro lentezza....ma i video vanno a scatti.
Riproduce 10 sec e se si ferma per 3....altri 10 ed altri 3 ..... e cosi' via.
Non ho ancora capito il perche'.....
si hai ragione .. i video vanno a scatti si fermano circa ogni 4 secondi...... qualcuno ha qualche soluzione.... che dite potrebbe essere il modem???
BEPPE75
Io sto ancora cercando un buon cavo HDMI per l'S3 Mini... :-[
La TV è connessa in WiFi? Probabilmente la velocità di connessine in WIFI è troppo bassa.
Io avevo quel problema con i video in HD però solo sporadicamente ed ho risolto collegando la TV al ruter con il cavo di rete.
Considera che in WIFI la connessione diventa lenta al diminuire del segnale.
Io l'ho attaccata con il cavo ethernet proprio per cercare di risolvere il problema..... niente da fare :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se i video li hai fatti con il cellulare allora saranno in HD. Prova a fare un video in 640x480 e dimmi se va ancora a scatti.
PROBLEMA RISOLTO......
ho formattato la sd card del telefono.. ho ricaricato i file che mi interessavano.. ed adesso tutti i video vanno senza scatti... ciaoo a tutti...
BEPPE75
Sto per acquistare dalla baia il cavetto mhl dedicato per l'S3, se non erro è quello con più pin rispetto all'S2.
La mia domanda ora è questa: constatato che viceversa non funziona, il cavetto dell'S3 va bene anche per l'S2?
Mi è arrivato
non funziona
peccato carica la batteria ma su tv dice nessun segnale
Consigli?