CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 357
Discussione:

[Update] aggiornamento ota disponibile solo per vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Cioè devo aspettare la vodafone in che senso? Sembra che quasi tutti lo hanno fatto quello della vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dipende se il tuo è ita o di importazione tedesca

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho in galaxy s3 brand vodafone ieri alle 15:00 ho ricevuto la notifica di aggiornamento ma per errore non l'ho fatto. Adesso se faccio cerca aggiornamenti mi dice che non è disponibile alcun aggiornamento...come posso fare?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me non funziona al top es sto usando aptoide cerco un app e di colpo diventa scuro la luminosita si abbassa

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho "srootato" il telefono reinstallando la rom originale (quella di Vodafone Germania, non Italia, visto che il mio csc è VD2...) e facendo un bel wipe: via OTA continuava a dirmi "nessun aggiornamento disponibile), però non appena connesso il terminale al pc Kies mi ha segnalato il nuovo firmware (ovviamente sempre in versione VD2): lo sto installando adesso.
    Ieri avevo provato a installare anche la rom originale Vodafone Italia: andava tutto perfettamente ma Kies non riconosceva più il telefono: evidentemente la rom OMN abbinata al csc VD2 lo mandavano in sbattimento...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonicX898 Visualizza il messaggio
    Salve io ho in galaxy s3 brand vodafone ieri alle 15:00 ho ricevuto la notifica di aggiornamento ma per errore non l'ho fatto. Adesso se faccio cerca aggiornamenti mi dice che non è disponibile alcun aggiornamento...come posso fare?
    Dovrebbe riproportelo nel giro di 24 ore.
    Per quanto riguarda i no brand, ho il sospetto che OTA arriverà lo stesso aggiornamento LF2 arrivato in UK (e scaricabile da Samfirmware), dal momento che l'LF1 è la versione branded per gli operatori, mentre l'LF2 è appunto quella unbranded
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cioè a me esce VD2 quindi vuol dire che non é ita ? Ma come l' ho preso nel centro vodafone e non é italiano, ma mi hanno fregato o è ' normale.?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Leggere i post precedenti no, eh?
    Comunque, per fare chiarezza, visto che ho parlato direttamente con Samsung: i terminali VD2 sono UFFICIALI Vodafone, solo che erano inizialmente destinati alla Germania. Per qualche motivo (forse un numero di richieste superiore in Italia rispetto alla Germania, forse il ritardo del modello blu), Vodafone e Samsung hanno "dirottato" in Italia una parte di questi terminali, suppongo direttamente dalla fabbrica (infatti manuali e materiali promozionali nella confezione sono in italiano).
    Questo spiega anche perché, su Samsung Exclusive, molti IMEI di S3 VD2 si sono visti in un primo momento rifiutare la registrazione, cosa rimediata da Samsung segnalando la cosa al numero verde: evidentemente si erano "dimenticati" di riassegnare all'Italia gli IMEI che erano stati inizialmente assegnati alla Germania ("c'è stato un piccolo problema con la Corea", dicono in Samsung Italia ).
    Quindi nessuna fregatura: la garanzia è italiana, il terminale è identico a quelli con csc OMN e ITV (a parte poche app Vodafone preinstallate). Anzi, visto lo spread Italia-Germania, forse il cellulare "tedesco" è ancora più veloce... (battuta, eh?)
    Ultima modifica di foxstefano; 14-06-12 alle 11:42
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano
    Leggere i post precedenti no, eh?
    Comunque, per fare chiarezza, visto che ho parlato direttamente con Samsung: i terminali VD2 sono UFFICIALI Vodafone, solo che erano inizialmente destinati alla Germania. Per qualche motivo (forse un numero di richieste superiore in Italia rispetto alla Germania, forse il ritardo del modello blu), Vodafone e Samsung hanno "dirottato" in Italia una parte di questi terminali, suppongo direttamente dalla fabbrica (infatti manuali e materiali promozionali nella confezione sono in italiano).
    Questo spiega anche perché, su Samsung Exclusive, molti IMEI di S3 VD2 si sono visti in un primo momento rifiutare la registrazione, cosa rimediata da Samsung segnalando la cosa al numero verde: evidentemente si erano "dimenticati" di riassegnare all'Italia gli IMEI che erano stati inizialmente assegnati alla Germania.
    Quindi nessuna fregatura: la garanzia è italiana, il terminale è identico a quelli con csc OMN e ITV (a parte poche app Vodafone preinstallate). Anzi, visto lo spread Italia-Germania, forse il cellulare "tedesco" è ancora più veloce... (battuta, eh?)


    Perfetto grazie. Ora il punto é come posso fare l' aggiornamento dato che non lo trova? Non potrò mai farlo ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me l'ha fatto con Kies collegando il cell al pc. Oppure puoi scaricarlo da qui e installarlo con Odin, seguendo la guida pubblicata qui nel forum
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano
    A me l'ha fatto con Kies collegando il cell al pc. Oppure puoi scaricarlo da qui e installarlo con Odin, seguendo la guida pubblicata qui nel forum

    Io ho provato ma il tuo e' con csm VD2?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy