CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passaggio da Samsung Galaxy S II a Galaaxy S III..Help!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Passaggio da Samsung Galaxy S II a Galaaxy S III..Help!!

    Ciao a tutti Sono passato dal samsung galaxy s 2 al samsung galaxy s 3 perchè il primo s'è rotto e dato che avevo intenzione di comprarmi il 3 , ho colto l'occasione. Prima che si rompesse ho fatto un backup dei messaggi con l'applicazione SMS Backuo & Restore e spostato la cartella nel pc. Il telefono in se funziona, solo che ha lo schermo rotto, quindi collegandolo a kies è possibile gestire i contenuti. Volevo spostare i messaggi perchè ci tengo a quest'ultimi ma non ci riesco. Ho provato copiando i messaggi sul pc con kies e poi dal pc al nuovo terminal, ma non arriva al completamento dell'operazione e quando poi vado vado ad aprire l'applicazione dei messaggi quest'ultima si impalla Ho provato anche a mettere il backup dell'app SMS backup solo che non l legge non c'è un altro metodo? Oppure sbaglio qualcosa io? Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyRoma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Sono passato dal samsung galaxy s 2 al samsung galaxy s 3 perchè il primo s'è rotto e dato che avevo intenzione di comprarmi il 3 , ho colto l'occasione. Prima che si rompesse ho fatto un backup dei messaggi con l'applicazione SMS Backuo & Restore e spostato la cartella nel pc. Il telefono in se funziona, solo che ha lo schermo rotto, quindi collegandolo a kies è possibile gestire i contenuti. Volevo spostare i messaggi perchè ci tengo a quest'ultimi ma non ci riesco. Ho provato copiando i messaggi sul pc con kies e poi dal pc al nuovo terminal, ma non arriva al completamento dell'operazione e quando poi vado vado ad aprire l'applicazione dei messaggi quest'ultima si impalla Ho provato anche a mettere il backup dell'app SMS backup solo che non l legge non c'è un altro metodo? Oppure sbaglio qualcosa io? Grazie infinite
    Tu non sbagli nulla, purtroppo Kies (ma questo non lo dicono quelli della Samsung) non può trasferire il backup dei mess su terminali diversi. Mi spiego. Anche io nel passaggio da GS2 a Note ho fatto il backup dei mess e cosa è successo? Non me li faceva rimettere sul Note. Per fortuna avevo fatto una copia anche con SMS Backup and restore, cosa che ho fatto anche nel passaggio da Note a GS3. Non so perchè non te lo legga, a me l'app ha sempre funzionato alla grande!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao GalaxyRoma, senti io non so se ti può essere utile, ma anche a me quando ho provato a fare il restore dal GS2 al GS3 con Kies mi si bloccava e non completava l'operazione, poi ho risolto facendo il restore delle singole voci una alla volta. Così sono riuscita a ripristinare tutto, l'unica voce sulla quale non c'è stato nulla da fare è stata quella delle impostazioni account. Provaci, tentar non nuoce!
    Ciao Veronica

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grazie ad entrambi. Comunque ho risolto Ho esportato i messaggi sul pc dal galaxy 2, poi li ho importati sul galaxy 3. Dato che si bloccava l'applicazione dei messaggi, ho fatto un backup con l'applicazione SMS backup & Restore, poi successivamente ho eliminato tutti i messaggi e fatto il ripristino ed ora è tutto ok

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se sono un pò OT ma ho scritto samsung s2 rotto su google e mi è uscito il tuo thread..
    Potrei sapere come si è rotto il tuo s2? hai intenzione di venderlo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di nulla. Comunque credo che si sia rotto qualcosa nelle componenti dello schermo. Apparentemente non ha nulla, però tutto è nato da quando è caduto. Ho ancora la garanzia quindi penso di provarci , altrimenti farlo aggiustare direttamente senza quest'ultima. Quindi mi spiace, anche perchè che valore avrebbe un telefono rotto xD

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se sai aggiustarli un valore possono averlo
    Comunque spero che la garanzia te la passi buona.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy