Mi sembrava fosse stata sistemata.
Niente allora, devi rootare il telefono per sistemare.
Però perdi la garanzia anche se....;-)
Comunque ti consiglio di capire di più android prima di procedere con il root.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy s sconcauTeam
raga anche io ho dei consumi anomali, cosa devo fare per capire qual'è il problema?!
Screenshot_2012-07-30-09-44-43.jpg
staccato dalla presa stamattina verso le 7.40.. non è possibile che sia calato dell'11% in 2 ore.. e non lo abbia usato! è nel cassetto in standby! l'avrò usato 15 minuti!!
![]()
Ultima modifica di di4b0liko; 30-07-12 alle 10:21
per il consumo cella se hai un telefono brand, non farci caso perchè c'è un errore nella valutazione del consumo..io ho Vodafone e non hanno ancora corretto questo bug.
Per quanto riguarda il consumo effettimamente 11% in due ore è tanto...io in 4 ore ho un consumo medio del 10% utilizzandolo non tanto e con qualche messaggio whatsapp, ho tutto attivo, connessione dati, gps, e wi-fi...devi avere qualche app. che ciuccia batteria...usai qualche app. per ricevere notifiche tipo per Facebook!?
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
ho un consumo esagerato.. ora è al 73% e ribadisco che il cellulare è bel cassetto in standby!
cosa posso fare!?
si facebook lo uso, ma ho settato la sincronizzazione in modo tattico, come nel mio vecchio HTC e tutto andava bene..
esiste una app che mi dica esattamente chi è che consuma tanto!?
devo fare delle verifiche.. ho provato a pulire la cache ma non cambia nulla!!!
secondo me devi disistallare un tot. di app. alla volta e vedere quale ti consuma...non vedo altre soluzioni.
Io avevo installato MB Notification per facebook con aggiornamento notifiche ogni minuto, e mi consumava circa il doppio di quanto mi consuma adesso....
io ho ZDbox, per vedere il consumo delle app. ma lo stesso non si vede sempre se ci sono consumi anomali...
Ultima modifica di emibant; 30-07-12 alle 11:16
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
ma è assurdo come sistema.. android è così moddabile che mi sembra strano non ci sia un'alternativa 'intelligente'..
ora provo a togliere quelle installate da poco (perchè prima non avevo il problema..) in ogni caso si tratta di qualcosa che utilizza traffico internet..
con 3g spento non ho consumi strani