Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora per sistemare il problema di conteggio errato del consumo della cella, con telefoni con root effettuato, eseguite un'agevole installazione da CWM di questo file (elaborato dall'XDA):
Allegato 18473
Poi riavviate il telefono con root e cwm installati in modalità recovery (tasto volume +, tasto home e tasto power insieme).
Selezionate install zip from sd card/choose zip from internal sdcard (solitamente se lo scaricate sarà nella cartella download)
Lo selezionate e lo installate.
Poi reboot system e godetevi la giusta misurazione dello stand by cella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerone666
Allora per sistemare il problema di conteggio errato del consumo della cella, con telefoni con root effettuato, eseguite un'agevole installazione da CWM di questo file (elaborato dall'XDA):
Allegato 18473
Poi riavviate il telefono con root e cwm installati in modalità recovery (tasto volume +, tasto home e tasto power insieme).
Selezionate install zip from sd card/choose zip from internal sdcard (solitamente se lo scaricate sarà nella cartella download)
Lo selezionate e lo installate.
Poi reboot system e godetevi la giusta misurazione dello stand by cella.
grazie per il tuo suggerimento, avevo letto l'articolo qui, ma non mi va di smanettare con root o non root, preferisco aspettare l'aggiornamento da parte di Vodafone...basta che non arrivi per Natale...rotfl
-
Aspetto ( espero) anche io nell'aggiornamento vodafone .. spero prima di Pasqua sono ottimista :)
-
Quote:
bimba90
Aspetto ( espero) anche io nell'aggiornamento vodafone .. spero prima di Pasqua sono ottimista :)
ahahah per fortuna che sei ottimista, senò forse per il 2020...rotfl
-
ragazzi con questo fix la soluzione al problema è definitiva?
-
Si, anche se non lo definirei un problema preoccupante dato che solo le statistiche sono errate. Sul consumo della batteria non influisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da fashion79
ragazzi con questo fix la soluzione al problema è definitiva?
Si ma è giusto precisare che ti va a correggere l'errata lettura del consumo. Purtroppo se prima la batteria ti durava x ti durerà x anche dopo il fix ma almeno la lettura sarà veritiera.
inviato dal mio citofono blue
-
Quote:
nerone666
Si ma è giusto precisare che ti va a correggere l'errata lettura del consumo. Purtroppo se prima la batteria ti durava x ti durerà x anche dopo il fix ma almeno la lettura sarà veritiera.
inviato dal mio citofono blue
Ma con l'ultimo fw tim questi bug è stato risolto? Perche ho notato un consumo eccesivo dello standby cella, è sempre al primo posto della lista
-
Quote:
ulisse77
Mah, a me tuttosommato non sembra che i consumi della suddetta voce siano esagerati.
Vorrei precisare che nonostante la voce "standby cella" possa sembrare un qualcosa che si attiva in standby, se ci clicchiamo su, si può notare che nella descizione c'è scritto "batteria usata dalla radio cellulare".
Quindi in realtà, questa voce sembra...appunto il consumo energetico dell'antenna del cell.
Se pensiamo che questa è sempre accesa (ammenochè non si metta il cell in offline) allora è tuttosommato comprensivo che sia ai primi posti come consumi energetici.
------------------------------------------------------------------------------------
Salve ulisse77, concordo su quando hai detto, ma volevo chiederti, sai se questa radio si può disattivare è quindi diminuire il consume della batteria?
-
Quote:
Mistervito
------------------------------------------------------------------------------------
Salve ulisse77, concordo su quando hai detto, ma volevo chiederti, sai se questa radio si può disattivare è quindi diminuire il consume della batteria?
certo: modalità aereo :)