CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

Consumi elevati da "Standby cella"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

sì, ma se hai capito quello che hai letto, saprai pure che in realtà non c'è nessun problema, ma è solo una visualizzazione errata delle statistiche.

spero che con Jelly Bean Samsung aggiusti questa cosa, ma NON è che il tuo cellulare consuma di più, NON è che lo standby cella consuma di più, è solo visualizzato male, perché (semplificando) nel file deputato alla visualizzazione della statistica è scritto 10 invece di 1.

In realtà non c'è nessun problema pratico da risolvere e il tuo cellulare non consuma di più

2.  
    Androidiano L'avatar di trevy81

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si con jb viene corretta questa cosa ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    sì, ma se hai capito quello che hai letto, saprai pure che in realtà non c'è nessun problema, ma è solo una visualizzazione errata delle statistiche.

spero che con Jelly Bean Samsung aggiusti questa cosa, ma NON è che il tuo cellulare consuma di più, NON è che lo standby cella consuma di più, è solo visualizzato male, perché (semplificando) nel file deputato alla visualizzazione della statistica è scritto 10 invece di 1.

In realtà non c'è nessun problema pratico da risolvere e il tuo cellulare non consuma di più
    sisi ho capito la cosa... speriamo che l'aggiornamento aggiusti sta cosa comunque... grazie

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

L'errata visualizzazione del consumo dello standby cella è presente anche nell'ultimo firmare XXBLH3. Ho installato il fix ed il problema è stato risolto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

mocassino (11-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio

quindi se nel mio cosa visualizzo a stanby cella visualizzo 61% corrisponde a 6% ??
    ho capito bene??

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave982 Visualizza il messaggio
    quindi se nel mio cosa visualizzo a stanby cella visualizzo 61% corrisponde a 6% ??
    ho capito bene??
    Sì è così, ad ogni modo per avere la corretta visualizzazione basta installare il fix https://www.androidiani.com/forum/sa...i-del-gs3.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Sì anche io ho H3g e di notte con modalità OFFline mi consum in 8 ore 1% mentre in modalità ONline mi consuma circa il 8-10%
    Vabbe'... avere un cellulare e tenerlo offline sai che bella soluzione ! E poi io ho wind e non si tratta dell'8% ma del 48% in standby ! E comunque l'indicazione sbagliata non mi preoccupa. Succede invece che ad un certo punto senza nessuna ragione comincia a scaldare parecchio sul cover posteriore in corrispondenza della batteria e il livello scende quasi a vista d'occhio. Chiudo tutte le applicazioni aperte e allora smette di scaldare e di consumare ma non sono riuscito a capire quale e' l'app che Consuma
    Ultima modifica di cguidi; 04-11-12 alle 09:44

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio