ciao a tuuti qualcuno sa dirmi se il cavo otg è generico oppure devo acquistare l'originale S3.
ciao a tuuti qualcuno sa dirmi se il cavo otg è generico oppure devo acquistare l'originale S3.
ciao a tutti mi serviva aiuto per 2 problemi...
vorrei utilizzare un joystick usb di un pc, ma non funge, avete qualche suggerimento?
volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare all'host Usb dell'S3 un hub usb autoalimentato per connettere + dispositivi e/o utilizzare un hd e ricaricare il cell....
Grazie
Con il cavo del Nokia non funziona già provato, x chi la già comprato può postare il link?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
scusate è la prima volta che mi collego e non vorrei sbagliare sto cercando qualcuno che abbia acquistato cavo otg+card reader per s3 vedi link [http://www.google.it:cgi.ebay.it/ws/...620]ADATTATORE CAVO OTG USB LEGGE MEMORIE SD PER SAMSUNG GALAXY S2 S3 NOTE NEXUS | eBay[/url]
ADATTATORE CAVO OTG USB LEGGE MEMORIE SD PER SAMSUNG GALAXY S2 S3 NOTE NEXUS questo è il titolo dell' inserzione in ebay in questo store la stessa versione esiste per altri smartphone
ho visto che ne sono stati venduti tantissimi per altri smartphone android , ma non per il mio s3 qualcuno sa dirmi se funziona? grazie