CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 della 3, si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 della 3, si o no?

    Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedere un vostro consiglio.

    Vorrei passare dal GNote all'S3 giusto perché trovo più conveniente l'abbonamento della 3 rispetto alla tariffa ricaricabile che attualmente ho con Vodafone, ovvero la vecchia 0 Limits Smart+ che mi offre chiamate sms mms verso Vodafone e web illimitati a 19€ al mese.

    Inizialmente mi conveniva visto che le mie chiamate erano Full Vodafone. Adesso che le mie abitudini sono cambiate, faccio solo 300-400 minuti al mese verso Vodafone e nell'arco del 08/05 a oggi 13/06 ho effettuato BEN 70€ di ricariche, perché faccio tante chiamate ad altri gestori e fissi.

    3 mi offre 400 minuti al mese verso tutti 2gb di Internet e SMS a 29€ che con le tasse amm. arrivano a 34€ al mese. Il telefono è compreso nel prezzo.

    Ci sono altri gestori che fanno ciò? Ovvero così conveniente? Inoltre, se prendessi quello della 3, avrei problemi per quanto riguarda aggiornamenti del cellulare e cacchiate varie? Comporta qualcosa di negativo visto che è Brand?

    Grazie in anticipo a tutti!

    Inviato dal mio 「★」 Galaxy Note 「☆」

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanium Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedere un vostro consiglio.

    Vorrei passare dal GNote all'S3 giusto perché trovo più conveniente l'abbonamento della 3 rispetto alla tariffa ricaricabile che attualmente ho con Vodafone, ovvero la vecchia 0 Limits Smart+ che mi offre chiamate sms mms verso Vodafone e web illimitati a 19€ al mese.

    Inizialmente mi conveniva visto che le mie chiamate erano Full Vodafone. Adesso che le mie abitudini sono cambiate, faccio solo 300-400 minuti al mese verso Vodafone e nell'arco del 08/05 a oggi 13/06 ho effettuato BEN 70€ di ricariche, perché faccio tante chiamate ad altri gestori e fissi.

    3 mi offre 400 minuti al mese verso tutti 2gb di Internet e SMS a 29€ che con le tasse amm. arrivano a 34€ al mese. Il telefono è compreso nel prezzo.

    Ci sono altri gestori che fanno ciò? Ovvero così conveniente? Inoltre, se prendessi quello della 3, avrei problemi per quanto riguarda aggiornamenti del cellulare e cacchiate varie? Comporta qualcosa di negativo visto che è Brand?

    Grazie in anticipo a tutti!

    Inviato dal mio 「★」 Galaxy Note 「☆」
    c'è un thread dove si parla proprio delle offerte dei gestori
    https://www.androidiani.com/forum/sa...erlo-poco.html
    dai un'occhiata lì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy