Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steomatino
Devi mettere l indirizzo del provider ovvero colui che fornisce la connessione ad internet (Smtp.fastwebnet.it x esempio)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
io ho configurato lunedė ad un amico una mail tiscali su un tablet che non ha sim
ho risolto usando come ho scritto sopra smtp.gmail.com e i dati dell'account google
č la soluzione migliore dato che per il telefono ha fatto per forza un account google
-
Mai provato con Gmail, su tutti i miei ho sempre fatto cosė e non ho mai avuto problemi ... L importante č arrivare alla soluzione :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
io ho configurato lunedė ad un amico una mail tiscali su un tablet che non ha sim
ho risolto usando come ho scritto sopra smtp.gmail.com e i dati dell'account google
č la soluzione migliore dato che per il telefono ha fatto per forza un account google
E' la soluzione migliore in quanto non sei vincolato dal provider d'appoggio, soprattutto se ti capita di appoggiarti a pių reti ;)
-
Utilizzando gmail ho risolto parzialmente. Sia quando rispondo che quando inoltro una mail dalla posta in arrivo parte dall' account gmail e non da quello tiscali.
Che fare?
-
La situazione stamattina č peggiorata. dopo aver scaricato la posta all'accensione del telefono, adesso mi esce un un msg. Accesso a tiscali non eseguito. Password del server modificata. Inserite nuova pass.
Chiaramente, dopo averla inserita...nulla