Preso su ebay nuovo il 23 settembre... pebble blue
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Preso su ebay nuovo il 23 settembre... pebble blue
Io
Inviato dal mio GT-I9300
eccomi pure io ,questa la mia cronologia ::cool:
Eten M700
Htc Tynt II
HTC Touch Pro 2
HTC Desire Z
ed infine
Samsung Galaxy S3 Blue da 3 settimane:)
Ecchime
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
presente. no brand. 8/8/12.
Eccomi
Vivo negli Usa e ho appena preso l'S3 con la Sprint
Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2
preso anche io in promo col tablet!!
Androidiano e Galattico felice!!!!
(con la promo del tablet ancora più felice...)
Presenteee rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Presente
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
eccomi possesore del sgs3 da una settimana e felice di essere passato ad android dopo anni di inacazzature firmate nokia
Preso con la promozione del Tab..... felicissimo possessore di S3
:-)
presente, con promozione tab.
Io l ho preso il 3 settembre e ho preso anche il tablet. Il cell é fantastico e migliore di tutti quelli in circolazione (iphone 5 compresi). Il tablet un po meno...
Inviato dalla mia bestia coreana
presente, stessa offerta con Tablet in regalo :D
comprato il 30 agosto è un fenomeno un piccolo difetto nel registro delle chiamate indica tutte le chiamate invece di raggupparle e dare il numero di quante chiamate hai ricevuto con quel numero.
Presi 2+2 tablet...
Inviato dal mio GT-I9300
Preso da una amica che cambia spesso.. sostituisce il mio glorioso note!!! Bianco e cm10 con kernel shyte.
Preso anche io, ormai da 3 settimane circa
Preso e felice!!!
Preso questa estaterotfl
Acquistato in seconda mano con l'assicurazione casco Vodafone 13 settembre 2012 a 450 euro!rotfl
Presente, Pebble Blu (EU - Hun) a 459 su Gli Stockisti.
Comprato da circa una settimana;bellissimo cellulare..
passato da galaxy tab p1000 a galaxy s2 ed ora galaxy s3
androidiano da galaxy p1000 ohhh yeahhh
Vodafone 32Gb Bianco, nuovo di pacca, pagato 560€ perché sono mafioso :cool:
Sono androidianiapp Prima dell S3
Se non usi un galaxy s3 godi solo a metà:-)
Io!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Mi puoi dare il link?? Grazie mille! !!
È garanzia italia o Europea? Comprarlo garanzia europea ho problemi con gli aggiornamenti? In caso di guasti cosa devo fare? Grazie mille aspetto con ansia una tua risposta!!!!! Gentilissimo
SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 PEBBLE BLUE 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
La garanzia europa al centro assistenza samsung vicino casa mia la fanno lo stesso...stranamente...visto che con la garanzia europa se il cell si rompe deve essere spedito al centro samsung che riceve i telefoni da tutta italia. Le spese di spedizione sono a tuo carico e i tempi di attesa possono essere di mesi...in ogni caso potresti rispedirlo al negoziante e fare eseguire a loro queste operazioni (per 2 anni).
Per quanto concerne gli aggiornamenti la mia versione (magiara= ungherese) non è tanto supportata e quindi sto ancora aspettando il 4.1.1. Certo però che puoi metterci con Odin un sw Italia e avere subito il 4.1.1 (preso da samfirmware). A me va bene così ;)
Presente! :D
Infatti io li ho tediati alla grande per farmelo spedire il venerdì della stessa settimana in cui lo avevo pagato tramite paypal ed ordinato, ossia il lunedì. Ma non è stata una passeggiata...li ho bombardati con 2-3 email al giorno ed ho preteso fattura anticipata e spedizione immediata a pena di denuncia alla polizia postale.
Preso!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Grazie mille gentilissimo e molto esaustivo!! Ti posso dire x esperienza che dopo l aggiornamento a jb l' S3 (brand tre) di mia moglie è diventato molto più fluido e veloce!!! Spero che ti arrivi presto la tanto attesa NOTIFICA!!! Io penso di investire una sessantina di euro in più e prenderlo italiano!! Non voglio usare ODIN provengo da un nexsus SUPER MODDATO!! Il tanto amato S3 mi imporrò di lasciarlo ORIGINALE. Ciao Tatuato e grazie mille a PRESTISSIMO!!!!!
un'altro tra di voiii :)