Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Si esatto.. per questo ho voluto creare un sondaggio che non comprendesse quello di appians. Ma, in ogni caso, puoi cancellarlo tranquillamente.. era per capirci meglio e contarci. MA un'idea già ce l'ho..
quel thread mi pare che centri poco con l'assistenza..è più un modo di contarsi...
partendo dal presupposto che non voglio censurarti, e che quindi se ti chiudo questo lo farei solo se ne apri un altro con le tre scelte...dimmi tu cosa vuoi fare..per me puoi benissimo tenerti questo..poi però come al solito arrivano i flames...
-
Sostituito dopo 2 giorni causa schermo fuori squadra di parecchio, tipo 2-3 mm. e per continui riavvii, forse anche per colpa di un mio root sbagliato.
-
Quote:
max70
Sostituito dopo 2 giorni causa schermo fuori squadra di parecchio, tipo 2-3 mm. e per continui riavvii, forse anche per colpa di un mio root sbagliato.
Sei un pazzo :°D
-
Quote:
ZiCkY
quel thread mi pare che centri poco con l'assistenza..è più un modo di contarsi...
partendo dal presupposto che non voglio censurarti, e che quindi se ti chiudo questo lo farei solo se ne apri un altro con le tre scelte...dimmi tu cosa vuoi fare..per me puoi benissimo tenerti questo..poi però come al solito arrivano i flames...
No tranquillo.. lasciamo stare. Non la vedrò come una censura.. figurati :) cancellalo.. poi ne farò uno a fine mese (con le tre scelte... o qualcuna in più sull'indice di gradevolezza).. quando tutti avranno testato il dispositivo correttamente e per più tempo.
-
Io sostiuito per na cosa strana schermo spettacolo:) ma al buio le schermate dei sms ..per intenderci quella sul grigio normale si vedevsno a sinistra in basso un quadrstino più scuro e in mezzo propio in mrzzo allo schermo un cerchietto scuro :banghead: non vi dico la cosa strana e che solo sulla tonalità di grigio e di notte si vedeva con altri colori nulla ! Il mio negozio di fiducia tranquillamente la preso incartato e me na dato uno nuovo all'istante ! Altra cosa figaaaaa mi viene da ridere gia spedito pachetto per bonus acessori dal valore di100 euro ora mi ritrovo con un'altro codice:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2:what::w
-
Nulla a togliere io amo il mio telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
actarus85
Io sostiuito per na cosa strana schermo spettacolo:) ma al buio le schermate dei sms ..per intenderci quella sul grigio normale si vedevsno a sinistra in basso un quadrstino più scuro e in mezzo propio in mrzzo allo schermo un cerchietto scuro :banghead: non vi dico la cosa strana e che solo sulla tonalità di grigio e di notte si vedeva con altri colori nulla ! Il mio negozio di fiducia tranquillamente la preso incartato e me na dato uno nuovo all'istante ! Altra cosa figaaaaa mi viene da ridere gia spedito pachetto per bonus acessori dal valore di100 euro ora mi ritrovo con un'altro codice:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2:what::w
auhuahuahuah
perfetto! sono contento... almeno Samsung, seppure involontariamente, ti ha ripagato per il danno causatoti :D spero facciano anche con me così...che magari mi diano un altro dispositivo :D
-
http://img.tapatalk.com/b0f43d5f-9635-a669.jpg
Inviaecco voglio vedere se qualcuno se be accorge guardando bene to dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Che mi dite ????:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2