Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totoreilromanista
E si vede che ti è andata sempre bene scusa XD Anche i cellulari più duri se cadono a terra rischiano di non funzionare più, figurarsi un cellulare dove il 100% della parte davanti è composta da vetro XD Se non sbaglio lessi che c'è una parte sensibile in alto a sinistra dello schermo. Se cade e urta quel posto violentemente si rompe lo schermo, sei stato sfortunato mi spiace...
che sia più sensibile dell's2 è un dato di fatto...sto gorilla glass 2 è meno resistente del gorilla glass prima edizione...
serve una bella custodia imbottita :D
-
Quote:
ZiCkY
che sia più sensibile dell's2 è un dato di fatto...sto gorilla glass 2 è meno resistente del gorilla glass prima edizione...
serve una bella custodia imbottita :D
Esatto era quello che stavo dicendo: mi sono rassegnato ed ho messo una custodia anche se perde tutto il fascino. Ora ne ho acquistata un'altra che mi sembra quantomeno decente, vediamo com'è quando arriva...
-
Quote:
ZiCkY
sto gorilla glass 2 è meno resistente del gorilla glass prima edizione...
Va bene...ma non è che dobbiamo prenderlo di mira con un fucile a pallettoni obbligatoriamente..alle volte basta prestare attenzione (non prendo in causa nessuno...solo per amor di dialogo), io ho avuto il Galaxy S per quasi 2 anni e non mi è mai caduto...sarà perchè per comprarlo ho dovuto fare sacrifici enormi e quindi proporzianalmente a questo dato di fatto sono stato sempre cauto.
L' S3 ha la seconda edizione del gorilla glass che ne riduce lo spessore di parecchio, forse è questa la causa del perchè si rompe quando lo sassiamo contro un muro... ;) (guardate i video di quei co....ni su youtube...mah...)
-
Quote:
BlackHoleSun
Va bene...ma non è che dobbiamo prenderlo di mira con un fucile a pallettoni obbligatoriamente..alle volte basta prestare attenzione (non prendo in causa nessuno...solo per amor di dialogo), io ho avuto il Galaxy S per quasi 2 anni e non mi è mai caduto...sarà perchè per comprarlo ho dovuto fare sacrifici enormi e quindi proporzianalmente a questo dato di fatto sono stato sempre cauto.
L' S3 ha la seconda edizione del gorilla glass che ne riduce lo spessore di parecchio, forse è questa la causa del perchè si rompe quando lo sassiamo contro un muro... ;) (guardate i video di quei co....ni su youtube...mah...)
beh è ovvio che non ci possiamo giocare a basket...però il mio s2 è caduto 5 volte e ha solo un micro graffietto sullo spigolo..
dubito che con l's3 avrò la stessa fortuna :p
-
Quote:
ZiCkY
beh è ovvio che non ci possiamo giocare a basket...però il mio s2 è caduto 5 volte e ha solo un micro graffietto sullo spigolo..
dubito che con l's3 avrò la stessa fortuna :p
Allora mi auguro che non AVRAI QUESTA FORTUNA COSì NON SARAI SFORTUNATO! ;)
-
a quanto pare il display del SGS3 è veramente debole...
http://www.youtube.com/watch?v=cdklu0E56oU
-
Comunque ste prove non vogliono dire nulla dipende sempre dove urta quando cade
-
Quote:
Lucaice
teste di caXXXXXXo....a lavorare in miniera li manderei
-
rotflrotfle buttarli giu' dal terzo piano per vedere come si rompono?;);)
-
Quote:
Bagigino
rotflrotfle buttarli giu' dal terzo piano per vedere come si rompono?;);)
si ma loro non gli smartphonerotfl