ragazzi come si attiva l'assicurazione????? l'ho comprato da 5 gg ed ho una piccola crepa, posso ovviare?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi come si attiva l'assicurazione????? l'ho comprato da 5 gg ed ho una piccola crepa, posso ovviare?
Grazie mille
molto deluso da questo dispositivo, se lo devo usare come una reliquia torno al sep910 che in 7 anni non mi ha mai dato un problema, che sia uno.
sbeccato l'angolo, colata di nero attraverso il display, telefono funzionante ma schermo nero.
lo terrò come fermacarte sulla scrivania in attesa di prezzi decenti per cambiare lo schermo.
:( sono rimasta molto delusa pure io.... è la prima volta che provo ad usare samsung, ho sempre comprato prodotti dell'apple,
mispiace che dopo 3 gg cadento dal letto si è rotto così il cel di 700 euro.
Cavolo capisco che io debba fare attenzione di non farlo cadere, però booohh... era pure con una custodia prottettiva -.- ,
e poi non è che ti chiedono 100 euro per la riparazione.... ma 200+ .... :( :( :(
salve a tutti. sono anch'io uno dei tanti sfortunati possessori di un s3 acquistato a giugno con la 3. premetto che ho anche un phone 7, un galaxy s ed un galaxy s3. sabato scorso apro il flip della custodia in similpelle e trovo una bella sorpresa. una lesione del ormai FAMOSO INFRANGIBILE e ANTIGRAFFIO cristallo GORILLA GLASS 2, sulla parte superiore, non vi dico la rabbia, soprattutto perchè non mi era caduto. nel pomeriggio la stessa cosa riapro il flip e trovo una seconda lesione nel mezzo dello schermo.premetto che in quattro mesi qualche caduta l'ha presa ma la protezione ha fatto il suo dovere. guardando bene il display in contro luce ho notato due piccoli forellini su entrambe le lesioni. quasi certamente qualche micro scheggia di vetro , limatura di ferro o altro e complice il flip della custodia, avranno causato le lesioni. la Samsung non riconosce questo tipo di guasto in garanzia. facendo una ricerca ho scoperto che la Samsung ha assottigliato il Gorilla glass 2 per un a miglior sensibilità e minor peso e lo ha poi incollato al display e il gioco e fatto costo della riparazione intorno alle 200Euro+ manodopera . ora mi domando che senso ha assottigliare un cristallo infrangibile ed antigraffio se poi si è obbligati ad usare delle pellicole spesse. insomma abbiamo pagato 700 Euro per una FERRARI co la carrozzeria di una PANDA 30. personalmente sono deluso ed amareggiato non penso di farlo riparare (non voglio regalare altri soldi alla Samsung )soprattutto dopo che mi sono sentito dire dall'assistenza " ti conviene mettere una pellicola e tenerlo cosi perchè la samsung non ti riconosce il danno in garanzia ". mi scuso per lo sfogo ma questa mia vuole essere un consiglio a chi vuole acquistare questo telefono ( per carità non fatelo ) e a chi gia lo possiede di utilizzare pellicole e cover in silicone per proteggere i bordi laterali che si graffiano anche col fiato........ grazie a tutti
Il problema è che il vetro è leggermente bombato e più alto rispetto alla cornice, l'unica soluzione è utilizzare una cover al silicone così il cellulare è protetto sia dagli urti ai bordi che di piatto sul display.
Sarà la quarta volta nel topic che viene chiesto... come si attiva sta assicurazione? quanto costa? cosa copre?
Ho chiamato il call center samsung exclusive e mi hanno detto che non c'è nessuna assicurazione che copre dai danni... i membri exclusive hanno solo una corsia preferenziale in caso di assistenza/riparazione. Mah...
L'altro giorno tenevo il telefono in mano (S3) e chiudendo la portiera non so come l'ho visto volare in aria (almeno 2metri d'altezza), lo vedo cadere sull'asfalto e rimbalzare.
Lo raccolgo ... PERFETTO!
P.S. Avevo il guscio protettivo al silicone :-$
Ieri sera mi è sgusciato l's3 di mano con la flip cover che è una saponetta. Vetro intatto, display rotto. Stamani ho chiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto qual è il centro Platinum più vicino. Li ho chiamati e mi hanno detto che avevano il monitor di ricambio. Alle 11.30 sono entrato nel centro riparazioni ed era pieno di gente, alle 12.15 avevo il telefono perfettamente funzionante in mano. 193€? Ma gli avrei dato anche un bacio sulla bocca alla receptionist per la velocità! Lavorando molto col telefono (tethering, dropbox, whatsapp, twitter, instagram...) avevo già il terrore di dover aspettare settimane... e soprattutto di dover comprare un muletto.
Secondo me è una cifra alta, ma per il livello del servizio ci può stare. Soddisfatti
a me è caduto circa 1 settimana fa altezza uomo, fortunatamente sono riuscito a smorzare la caduta con il piede e il pavimento era di legno!
nessun danno per fortuna!
:D
era mattina ed ero mezzo addormentato, ho fatto presto a svegliarmi! :P
Ragazzi se si scheggia solo il vetro e il touch rimane integro, si può sostituire con 20€ comprando il display sulla baia.