Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Basta che vai in applicazioni, apri il processo della touchwiz e lo chiusi con termina attività e poi imposti il launcher cpme launcher definito.
A quel punto la touchwiz non si apre sotto al launcher e non consumi RAM.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Domandina....ma se una volta selezionato il launcher alternativo come preferito volessi tornare alla TW devo per forza disinstallare il launcher, non mi ricordo più :-(
-
Quote:
motorrad75
Domandina....ma se una volta selezionato il launcher alternativo come preferito volessi tornare alla TW devo per forza disinstallare il launcher, non mi ricordo più :-(
Ccerto che no... Vai in gestione applicazioni e trova la TW e metterla come predifinita
-
Quote:
RealBearTears
Thx x la dritta... anche se cmq resterò con la twz perchè seguo l'idea che l'abbiano ottimizzata x questo cel e continueranno a farlo. Cmq mal che vada se mi viene voglia di cambiare ora so come fare. :D
Inviato dal mio Galaxy S III
beh un Launcher riceve sicuramente molti più aggiornamenti della TW, per avere un aggiornamento della TW devi quantomeno aspettare una nuova release del FW
-
io ho sempre usato golauncher ma devo dire que la Tw non mi dispiace, per ora non ho montato launcher alternativi
-
TW a volte mi crasha e lagga
ho installato Nova Prime e sono iper soddisfatto
unico neo, nel drawer non si possono ordinare a proprio piacimento le app (che gran caxxata!)
-
Quote:
sharkrunner
TW a volte mi crasha e lagga
ho installato Nova Prime e sono iper soddisfatto
unico neo, nel drawer non si possono ordinare a proprio piacimento le app (che gran caxxata!)
Grande caxxata davvero... Cmq la TW non é ancora ottimizzata come si deve. Capita di ritornare alla home e vedi ricaricare il tutto. Ho provato go launcher ma non va come mi andava con S2. Speriamo che arriveranno aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
aNdRoLui
Grande caxxata davvero... Cmq la TW non é ancora ottimizzata come si deve. Capita di ritornare alla home e vedi ricaricare il tutto. Ho provato go launcher ma non va come mi andava con S2. Speriamo che arriveranno aggiornamenti.
se vuoi un consiglio prova nova launcher
sì, quando intendevo che crasha la TW mi riferivo al fatto che in home ricarica i widget o lagga alcune volte nello swap tra le pagine
-
Io uso TSF Shell, abbastanza diverso rispetto agli altri launcher come struttura, ma secondo me, una volta sistemate le icone nelle varie pagine, diventa comodissimo. Tra l'altro non lagga davvero MAI, fluidità impressionante..
-
Apex a vita.... anche su SG3
-
Continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1788074
Chiudo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^