Visualizzazione stampabile
-
Un plauso a Zicky
Un plauso al moderatore Zicky che ammiro molto... non só proprio come ti sia venuto in mente... il coraggio ad occuparti di questa sezione dove la per la maggiore sono tutti alle prime armi con un super smartphone usato per i videogame e con crisi esistenziali da flash.
100 post di aiutoooooooo!
Le raffiche di Topic chiusi in serie... ogni volta le stesse domande e le stesse risposte... e... quando arriva l'aggiornamento?
Hai tutto il mio rispetto!
Ci vuole coraggio....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Un plauso al moderatore Zicky che ammiro molto... non só proprio come ti sia venuto in mente... il coraggio ad occuparti di questa sezione dove la per la maggiore sono tutti alle prime armi con un super smartphone usato per i videogame e con crisi esistenziali da flash.
Le raffiche di Topic chiusi in serie... ogni volta le stesse domande e le stesse risposte... e... quando arriva l'aggiornamento?
Ci vuole coraggio....
Quoto! anche con me ha avuto molto coraggio :P :D
-
Quote:
Skyman1
Ci vuole coraggio....
leggendo il titolo pensavo fosse ironico...invece no..mi è andata bene :)
diciamo che ormai mi sono fatto gl'anticorpi in sezione s2 e poi ho come guida spirituale il sommo andromeda...che vabbè inarrivabile come conoscenza e soprattutto PAZIENZA...però ci provo :D
Noto invece che non l'hai ancora preso..e ti sei buttato sul one s...molto male... rotfl
-
ecco e adesso ti sgrida e chiude pure questo topic
ah ah
-
Quote:
Skyman1
Ci vuole coraggio....
E io che credevo di essere il tuo preferito rotfl
Quote:
ZiCkY
leggendo il titolo pensavo fosse ironico...invece no..mi è andata bene :)
diciamo che ormai mi sono fatto gl'anticorpi in sezione s2 e poi ho come guida spirituale il sommo andromeda...che vabbè inarrivabile come conoscenza e soprattutto PAZIENZA...però ci provo :D
Noto invece che non l'hai ancora preso..e ti sei buttato sul one s...molto male... rotfl
Di la verità... Ti manco qui? ;)
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
jacobrucia
E io che credevo di essere il tuo preferito rotfl
Di la verità... Ti manco qui? ;)
Inviato di nascosto con.....
sì ti bramo anche di qui...dai stiamo viscini viscini :*
-
Un plauso anche da parte mia... ci vuole sicuramente tanta pazienza!
Inviato dal mio Galaxy S III
-
Complimenti anche da parte mia, prima mi sono visto un po tutto il Forum e ho visto il tuo grande lavoro , complimenti, anche io sono stato moderatore di un forum per 2 annetti, e fidatevi che ci vuole tanta pazienza e sopratutto bisogna dedicare molto tempo , cose che molti non fanno perchè non hanno voglia o che lo trovano una palla assurda .. Complimenti Zicky ;)
-
Anvedi i ruffiani rotflrotflrotfl
Ora cominciamo con gli aggiornamenti!!! Daje zicky che ti diverti!
-
sai tutti i che palle quando gli tocca moderare i topic,io farei un plauso a tutti i moderatori, gli admin eccetera di androidiani, il tempo perso a vedere se tutte le guide erano apposto, a seguire tutte le discussioni per poterle moderare, non è facile meglio ringraziarli tutti invece che uno solo