Visualizzazione stampabile
-
Se é una questione software la risolvi teinstallando
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
...permettimi.....però se è nuovo fiammante perchè si deve arrangiare, seppur minimamente, col "FAI DA TE" ?...io pretenderei la sostituzione immediata (la dove è possibile) IMHO
-
Quote:
pglmro
Non basta "reinstallare", purtroppo, occorre il root per resettare il file di sistema relativo alla calibrazione della batteria (ossia cancellarlo e costringere il SO a rigenerarlo).
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
-
Quote:
BlackHoleSun
...permettimi.....però se è nuovo fiammante perchè si deve arrangiare, seppur minimamente, col "FAI DA TE" ?...io pretenderei la sostituzione immediata (la dove è possibile) IMHO
Tentare è doveroso, ma può darsi che il venditore sostenga trattarsi di un problema di batteria e che rifiuti la sostituzione del device.
GB ego sum
-
Il problema e' che samsung fa questi telefoni in poco tempo per questo vengono fuori difettosi, gli frega solo di incassare soldi.
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO Androidiani App
-
Quote:
GB ego sum
Non basta "reinstallare", purtroppo, occorre il root per resettare il file di sistema relativo alla calibrazione della batteria (ossia cancellarlo e costringere il SO a rigenerarlo).
GB ego sum
Si è quello che pensavo anche io...operazione che avevo già fatto con l' S2.
Il fatto e che per il momento non volevo fare il root...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
auhuahuahuah Io mi faccio la solita risata isterica :°D non me ne voglia l'utente qui sopra.. ma venivo preso per pazzo quando definivo alta la probabilità di riscontrare difetti su questo terminale .... o è normale ? zicky mi rivolgo a te... sinceramente... tu che ci stai spesso qui.. e osservi tutti i post. Credi sia nella norma ?
Ma su sul forum secondo te quando vengono??? Per dire che funziona o per i problemi?
Frequento forum da una vita ed é sempre stato cosi...non capisco perché devi per forza polemizzare random su sto telefono..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
E meno male che mi aiuti a spiegare questa cosa
tornando al problema
si sarà rovinato il file che conteggia la batteria
con recovery lo sistemi subito
ma dato che non ha root lo porta giustamente in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Stamattina l'ho acceso e l'ho trovato al 65% peggio ancora!!!!
A questo punto devo fare il ROOT... Abbiamo una ROM che sia identica alla Stock Ufficiale che monta adesso? A me sinceramente piaceva così lo smartphone.
E sopratutto, dopo aver fatto il root come mi comporto per sistemare il problema batteria?
Grazie.
-
Quote:
astaroth84
A questo punto devo fare il ROOT... Abbiamo una ROM che sia identica alla Stock Ufficiale che monta adesso? A me sinceramente piaceva così lo smartphone.
E sopratutto, dopo aver fatto il root come mi comporto per sistemare il problema batteria?
Grazie.
Io non farei il root se non ti serve, così ti invalidi la garanzia, e se non sei pratico rischi di fare peggio, vai di assistenza secondo me, poi scegli tu.
Inviato dal mio Galaxy S III più figo del mondo...
-
Problema batteria 76%
Quote:
astaroth84
Ma il grafico relativo al consumo della batteria che cosa mostrava?
Al 100% c'è arrivato (anche se solo in apparenza), magari di colpo (passando improvvisamente da X% al 100%), per poi crollare al 65% quando lo hai staccato dall'alimentazione oppure la ricarica si è proprio fermata quando è arrivata al 65%???
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum