Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
Stamattina l'ho acceso e l'ho trovato al 65% peggio ancora!!!!
A questo punto devo fare il ROOT... Abbiamo una ROM che sia identica alla Stock Ufficiale che monta adesso? A me sinceramente piaceva cosė lo smartphone.
E sopratutto, dopo aver fatto il root come mi comporto per sistemare il problema batteria?
Grazie.
Fare il root non č obbligatorio cambiare rom, lo puoi tenere cosė
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
@astaroth84
Ci dici che cosa hai deciso di fare?
Lo hai inviato in assistenza? Hai risolto altrimenti?
Io col mio Note, continuo ad avere il problema, ma sempre random: per esempio, le ultime due notti ha ricaricato in modo del tutto regolare sino al 100% con tanto di avviso nella barra delle notifiche.
Tre giorni fa, invece, apparentemente era arrivato al 100%, ma appena staccato č crollato al 64% e dal grafico dell'uso della batteria si notava chiaramente che, arrivata a quella percentuale, la curva di ricarica era "scattata" in verticale, in un sol colpo, al 100%
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
@astaroth84
Ci dici che cosa hai deciso di fare?
Lo hai inviato in assistenza? Hai risolto altrimenti?
Io col mio Note, continuo ad avere il problema, ma sempre random: per esempio, le ultime due notti ha ricaricato in modo del tutto regolare sino al 100% con tanto di avviso nella barra delle notifiche.
Tre giorni fa, invece, apparentemente era arrivato al 100%, ma appena staccato č crollato al 64% e dal grafico dell'uso della batteria si notava chiaramente che, arrivata a quella percentuale, la curva di ricarica era "scattata" in verticale, in un sol colpo, al 100%
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Hai provato a calibrare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2