se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
nessun graffio nessun segno ma come per magia o lo schermo limpido senza piu alcun pixel bruciato sono andato lo stesso al centro tim e mi anno detto che se volevo lo mandavano alla samsung e dovevo aspettare 7 gg ero dato che non o piu il punto verde del pixel bruciato non mi conveniva mi avrebbero mandato ugualmente il mio, adesso non ti dico di lanciarlo pero a me si e riparato cadendomi da un'altezza di 50 cm e fortunatamente non si e rigato poi ripeto forse si e sistemato come probabile mi si bruci spero di no... cmq siamo in due con la fortunella lontana chilometri e chilometri di distanza....
Ultima modifica di Vikingoth; 18-06-12 alle 