alarms dovrebbe elencare le app che consumano
alarms dovrebbe elencare le app che consumano
ma non è vero: tanti li risolvono i problemiO da soli, o con l'aiuto del forum, o semplicemente evitano di crearseli (vedi lo stare attenti a quali funzioni si abilitano e a quali app si installano: è ovvio che se dico al telefono di tracciare in continuazione la mia localizzazione avrà un dispendio di batteria, così come è ovvio che se installerò app non ottimizzate non sarà colpa né di android né del telefono se queste mi succhieranno batteria: provate anche con windows, fate finta di essere inesperti totalmente e andate in giro per il web ad installare tutto quello che "luccica". Ditemi il vostro pc o portatile come starà dopo una settimana
)
esattoQualcosa del genere
beh: analizzando ciò che ti dicono quei dati: usando google, leggendo nel forum, interpretandoli! Qualcosa deve uscire fuori
Guarda che lì ti ho già risposto![]()
Ciao a tutti! ho un paio di domande:
1: è normale che quando stacco il cell dalla carica mi da dopo 30 secondi neanche già il 99%? premetto che lo carico spento e lo accendo quando è al 100% sotto carica proprio perchè perde già l'1%
2: dopo 45 minuti dall'accensione di cui 10 su internet, una mail e un paio di messaggi si riduca drasticamente fino al 92%??? 0.o La connessione wi-fi e quella dati sono sempre disattivate.le attivo in base alle necessità!!Aiutatemi!!
E ma quindi? Un esempio di app? In che modo uso questa app e se è quella giusta.. ??? Hai detto bene..mi affido al forum ma non vedo risposte coerenti con le domande non solo mie è...ma di altra gente che ha bisogno..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma mocassino se ci sono le domande ci sono anche le risposte..stai per caso prendendo per il culo? Ti senti superiore a chi cerca aiuto?
...linux e zicky..se guardate il signor mocassino sta dietro ad un pc a temporeggiare e da tutto per scontato...noi abbiam bisogno di aiuto scriviamo qui nel post apposito sui problemi della nostra batteria: che risposte sono le sue?
Se le risposte non si sanno o non si voglion dire tanto vale star zitti piuttosto che far innervosire tutti gli utenti come me che impazienti di aver una risposta vanno a veder la notifica..non vi sembra? Io aspetto ancora da 2o3 giorni.. ma non sto dietro ad uno schermo a prender per il culo gli altri..nessuno è superiore a nessuno e chi sa di più potrebbe aver un pi di pazienza ed aiutare..
Quanto a te mocassino le risposte le ho cercate eccome in tutte queste pagine ma molte volte si è andato fuori argomento..e seguendo la logica come dici tu: i saputelli ne fanno poca di strada.