Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
Già ce l'ho ma non è assolutamente la stessa cosa...!!!:(
Uhm, hai ragione, non avevo considerato il fatto del root, ma allora se non è la stessa cosa potrebbe voler dire che c'è qualcosa di settato male.
Hai la localizzazione sempre attiva? (non parlo di quella tramite gps, ma di quella via wifi e via dati/telefonia)
-
Quote:
mocassino
Cerca fast reboot sul market, così non avrai bisogno di riavviare ;)
Ma fast reboot e task manager sono la stessa cosa? Io li ho entrambi e ho anche disinstallato l app di Facebook creandomi un link diretto nella home e pare che la batteria ringrazi XD e anche la memoria perché era davvero pesante!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mocassino
Uhm, hai ragione, non avevo considerato il fatto del root, ma allora se non è la stessa cosa potrebbe voler dire che c'è qualcosa di settato male.
Hai la localizzazione sempre attiva? (non parlo di quella tramite gps, ma di quella via wifi e via dati/telefonia)
da cosa lo vedo???appena entro su google mi dice la mia posizione attuale ogni volta..!!!
-
Quote:
mocassino
Attenzione fabrizio, due cose importanti:
1 - così le immaagini sul forum si vedono troppo piccole :)
2 - la vusualizzazione dello standby cdella è un notissimo bug del software dell's3 (purtroppo samsung ha la gravissima colpa di non averlo ancora fixato) per il quale esistono dei fix, purtroppo applicabili son con telefoni rootati. Tuttavia il problema consiste solamente nella visualizzazione di un valore ,non nel valore in sé, quindi non è che ti consuma così tanto in standby-cella, ma semplicemente viene visualizzato il consumo X10
Grazie,
quindi per la standby cdella nn devo fare nullo invece per lo schermo che mi dici?
GRazie.
-
Lo schermo è una delle cose che consuma maggiormente quindi è normale che ti dia una percentuale alta salvo anomalie.
-
Quote:
valentina1991
Ma fast reboot e task manager sono la stessa cosa? Io li ho entrambi e ho anche disinstallato l app di Facebook creandomi un link diretto nella home e pare che la batteria ringrazi XD e anche la memoria perché era davvero pesante!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, sono due cose diverse
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Quote:
zeroof
da cosa lo vedo???appena entro su google mi dice la mia posizione attuale ogni volta..!!!
Opzioni/servizi per la posizione
Togli tutte le opzioni
-
Quote:
mocassino
Opzioni/servizi per la posizione
Togli tutte le opzioni
ma questo a cosa mi dovrebbe servire???
qualcuno saprebbe spiegarmi il wakelock L2_HSIC che riscontro da 2 giorni con molta frequenza a cosa fa riferimento???ho letto alla rete w fi ma se qlkn avesse qlk info in più sarebbe gradita la cosa :)...
poi ieri multidp molto elevato anche!!!!
-
saresti così gentile da spiegarmi la differenza?
Quote:
mocassino
No, sono due cose diverse
-
Quote:
mocassino
No, non può essere. Evidentemente le app non erano chiuse o c'erano processi ei quali non ti sei reso conto. Oppure, in ultima analisi, c'è qualche tipo di problema diverso, ma prima andrebbero escluse altre ipotesi
Ho chiuso ogni app con svuota ram...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2