l'unica soluzione, secondo me, è BETTERBATTERYSTAT...io ho risolto con quell'app...soldi spesi benissimo...ti dice quell'app che provoca i RISVEGLI del device provocando un consumo anomalo di batteria...è l'unico che conosco!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zeroof
L'ho scaricata però non capisco come farla funzionare. Anche fa vado sull'icona aggiorna non visualizzo niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non la devi far funzionare ma serve ad interpretare i vari wakelocks per cercare di trovare una soluzione al tuo problema...devi partire da una carica completa ed arrivare almeno al 15% e poi postare i risultati...così si può capire dove ci sia il problema...se è per le app che hai in pratica...
Inviato dal mio GT-I9300
raga vi posto i miei dati completi dopo circa 10 cicli di ricarica =)
Uso Estremo:7 ore di batteria-5 ore e 13 minuti di schermo acceso
Uso quotidiano (personale):circa 16.30 ore con batteria e circa 4 ore di schermo acceso ( qui dico circa perchè ho dimenticato di fare lo screen con uso display)
uso normale del dispositivo senza smanettarci:con batteria 1 GIORNO 5H 4M :o.... schermo acceso 3 ore
nell'uso estremo wifi sempre attivo notifiche attivo tutto attivo... ovviamente apparte bluetooth e connessione dati visto che avevo rete wifi
Con uso quotidiano ho tenuto sempre attivo il wifi e fuori casa il 3g mai in risparmio energetico... impostazioni come bluetooth e sincronizzazione disattivate poichè non servivano
Con uso da persona CIVILE (xD) ho avuto sempre wifi attivo qualche volta anche il 3g, in macchina o sul motorino avevo attivo il risparmio energetico e al momento dell'utilizzo del gs3 lo disattivavo ( non ho usato risparmio energetico la notte propio per testare il consumo di batteria ).... bluetooth e sincronizzazione come sempre disattivate ( non so perchè tenere la sincro attiva quando non serve a nulla,io la attivo una volta ogni 2 giorni faccio bene ? )
luminosità attiva sempre al 75% non di meno
Se volete gli screen li posto ora vado a letto e mi scoccio un pò di passarli al pc xD
Ciao a tutti :D ottimo terminale niente a che vedere con il mio vecchio iPhone 4s... Propio un altra categoria! ( ah mi è arrivato anche il tablet :P ho gia dato la mia risposta all'apposito topic)
Buona notte a tutti androidiani :D
ps: ho un pò sonno non criticate se ci sono errori mi scoccio di leggere e correggere xP
Ma come si imposta?? http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/zadu4ynu.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi mi succede che alcune volte la batteria cala sensibilmente...ad esempio la notte, come scritto molti post fa, se lascio il telefono con il 50% di carica lo ritrovo spento. Penso ci sia qualche programma che resti attivo e ciucci batteria in modo considerevole. Come potrei capire qual'é?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Vorrei chiedere se è lecito lasciare il caricabatteria collegato per tutta la notte per ricaricare il telefono, oppure se questa abitudine può compromettere la durata della batteria.
Grazie
Luigi