ragazzi scusate, sono nuovo di android, per killare le app, devo andare in gestione app e fare interrompi sull app da chiudere ? no perchè da ieri ho il cell e c'erano 30 app aperte :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate, sono nuovo di android, per killare le app, devo andare in gestione app e fare interrompi sull app da chiudere ? no perchè da ieri ho il cell e c'erano 30 app aperte :D
ti quoto in tutto...anche a me dopo l'aggiornamento è peggiorata molto la batteria tanto che la mia ragazza è rimasta al vecchio firmware e a lei arriva anche a 22h con 3.30h di screen con dati sempre attivi cosa che per me al momento è impensabile....comunque di quanto è migliorato con juice defender???come lo hai configurato???
Guarda per ora ho lasciato i settaggi di base che ti da l'app... Anzi se qualcuno mi consiglia quali altri opzioni settare mi fare felice :) Però non ho ancora caricato completamente il cellulare. Stanotte lo lascio in carica e nei giorni successivi voglio vedere come si comporta il cellulare con Juice defender installato. Se mi dura 2 giorni come prima, allora compro anche la versione a pagamento dell'app.
In realtà quello è l'elenco delle app recenti, non di quelle attive.
Per vedere le app attive bisogna tappare in basso a sinistra (gestione attività) e selezionare la scheda apposita ;)
tappato dalla rete con patatalk :)
Salve ragazzi ho dei dubbi sulla durata della batteria del mio S3 : è normale che la batteria scende dell' 1% circa ogni 10 minuti di utilizzo in navigazione con dati o wifi ? ed inoltre è normale che quando spengo il cell durante la notte con ad esempio 5 ore di utilizzo batteria al mattino seguente il contatore dell' utilizzo della batteria riparte da zero ?
grazie mille ;)