Visualizzazione stampabile
-
io al momento sono al primo ciclo di carica e come durata per ora siamo un pò di più del gs2 con ics con tutti i cicli di carica fatti... quindi calcolando che la batteria nuova rende il massimo dopo una decina di cicli carica/scarica, mi ritengo soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io al momento sono al primo ciclo di carica e come durata per ora siamo un pò di più del gs2 con ics con tutti i cicli di carica fatti... quindi calcolando che la batteria nuova rende il massimo dopo una decina di cicli carica/scarica, mi ritengo soddisfatto!
condivido a pieno, io la ritengo ottima, considerando schermo e sistema da supportare e sopportare :p
-
Quote:
SuperUser
Sicuramente hai la luminosità al max..e comunque 73% è molto, anche con luminosità al max consumerà il 50%
La luminosità è al 50%.. Adesso l ho abbassato un po pero mi segna sempre 73% di schermo, 16% standby cella e il 5% sistema android.. Ho fatto un ciclo di carica/scarica .. In quel ciclo la batteria mi e durata un giorno
-
Quote:
frins85
Oddio così è davvero troppo poco,qualcosa non quadra. Per carità alcuni giochi consumano molto...
Riguardo alla voce Standby Cella, il consumo dovrebbe essere maggiore se il Tel prende di meno? Quindi la zona ha una copertura scarsa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si,vodafone a casa mia non prende bene, ma cmq mi sembra un po' esagerato il consumo..non faccio niente di speciale..speriamo che usandolo migliora.. l'applicazione "battery saver" funziona?
-
ecco un risultato che non ho mari raggiunto neanche su S2 con kernel modificato
http://img823.imageshack.us/img823/6...2062719494.png
-
Quote:
appians
Per carità è ammirevole...ma praticamente non lo usi mai! Basta vedere lo schermo accesso...quante ore è stato attivo lo schermo?
-
Quote:
frins85
Per carità è ammirevole...ma praticamente non lo usi mai! Basta vedere lo schermo accesso...quante ore è stato attivo lo schermo?
si l'ho usato poco
però capisci che questi battery drain in standby sono cavolate
-
La batteria con un uso moderato va benissimo, se si inizia con navigatore video etc etc... come tutti dura poco, logicamente vedendo lo schermo!!!
Il "problema" è che hanno raddoppiato la batteria visto il maggior numero di funzioni e prestazioni in modo da raggiungere una giornata piena senza eccessi "per tirare la giornata", ma per avere un'autonomia piena dovrebbe raddoppiare come minimo! Poi comunque siamo agli inizi con aggiornamenti vari sicuramente migliorerà ancora.
E chissà che non arriverà come per l'S2
-
Quote:
appians
si l'ho usato poco
però capisci che questi battery drain in standby sono cavolate
Se tu non hai battery drain non vuol dire che nessuno li ha... Varia da rom a rom.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-