Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa importante.
da un paio di giorni vedo che mi è aumentato notevolmente lo standby cella al 46 per cento rispetto ad un adisplay che è al 35 .che da quando è aumentato cio la batteria dura molto meno.
Sapete se sono problemi normali che avete anche voi e se col prossiamo aggiornameto si sistemeranno?
Avete gia una soluzione ?
Vi è capitato anche a voi?
A cosa è dovuto ?
Il mio è un no brand blue
-
Quote:
Originariamente inviato da
basboemi
ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa importante.
da un paio di giorni vedo che mi è aumentato notevolmente lo standby cella al 46 per cento rispetto ad un adisplay che è al 35 .che da quando è aumentato cio la batteria dura molto meno.
Sapete se sono problemi normali che avete anche voi e se col prossiamo aggiornameto si sistemeranno?
Avete gia una soluzione ?
Vi è capitato anche a voi?
A cosa è dovuto ?
Il mio è un no brand blue
se solamente avessi fatto anche solo una velocissima ricerca su google non avresti nemmeno scritto questo post :)
-
ciao ragazzi ma perchè il mio s3 l'ho messo a caricare stamattina alle 11.20 da spento dopo averlo fatto scaricare completamente senza che si potesse accendere e alle 16.33 non ha ancora completato la carica????? ma è possibile???
-
solo uno sfogo....
Che OO ho impiegato 4 settimane a settare il telefono in maniera che avesse una gestione oculata della batteria,(roottato, congelato applicazioni inutili, risparmio energia on, battery stat ) letto tutto il possibile sul forum (Mocassino docet ;-) ) ed alla fine sono arrivato ad una durata buona (dalle 7.00 alle 24.00 con residuo intorno al 30 %) poi stamani parto alle 7 con carica al 100% mi dimentico il telefono in tasca, no chiamate, no wi-fi, no sms ....niente nemmeno sfiorato: alle 15.00 lo prendo e la batteria è al 29% guardo battery stat e vedo che k9 ha consumato di + .
Questa cosa mi sta togliendo il piacere dell'utilizzo, se continua cosi ricomincio a mangiare la frutta
Fine dello sfogo!
-
Salve sono nuovo del forum. Un consiglio, vorrei sapere come funzionano i primi cicli di ricarica, ho cercato nel forum ma non sono stato in grado di trovare l'argomento perchè al momento sono una recluta.. ;-) se potete spiegarmi a riguardo e darmi il link se questo argomento è stato gia affrontato. Grazie Mille
-
Ragazzi, io ho comprato l's3 la settimana scorsa, dopo 7 giorni di utilizzo, noto che la batteria dura pochissimo, oggi dal 100% in 6 ore è al 35%. E l'ho usato davvero poco, come impostazioni, lascio sempre Connessione dati, wifi e sincronizzazione attiva.
-
Quote:
mocassino
se solamente avessi fatto anche solo una velocissima ricerca su google non avresti nemmeno scritto questo post :)
cosa vuoi dire scusami. spiegamelo tu se lo sai....
-
Quote:
oretovalley
Ragazzi, io ho comprato l's3 la settimana scorsa, dopo 7 giorni di utilizzo, noto che la batteria dura pochissimo, oggi dal 100% in 6 ore è al 35%. E l'ho usato davvero poco, come impostazioni, lascio sempre Connessione dati, wifi e sincronizzazione attiva.
Dagli tempo.
Servono almeno i primi 8/10 cicli di carica / scarica completi ... per far andare la batteria a regime.
-
Quote:
Originariamente inviato da oretovalley
Bè il consumo, cicli di carica a parte è davvero elevato...visto anche quello che hai disattivato...io ti consiglio di ripristinare il telefono...se vuoi o da impostazioni o da ricovery così formatta anche la cache..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kloposso
Bè il consumo, cicli di carica a parte è davvero elevato...visto anche quello che hai disattivato...io ti consiglio di ripristinare il telefono...se vuoi o da impostazioni o da ricovery così formatta anche la cache..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oggi incredibilmente, dopo aver formattato il cellulare, e dopo un ciclo di ricarica completo dal 20%, sono a 18 ore e ancora ho il 40 % di batteria.