R: Durata della Batteria Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
MonthlyMusic
Ho scoperto che lasciando l's3 a caricare circa un 30/60 minuti in più, lo scaricamento della batteria è lineare, non si ha ad esempio l'immediato passaggio al 99%.
Inoltre, mentre prima da 100% arrivava al 90% decisamente in fretta, ora si comporta normalmente, del tipo che arrivo al 92% con un 40 minuti di schermo acceso e attività varie.
Avevo scritto in passato di un fastidioso problema di battery drain durante la modalità airplane, nonostante un hard reset il problema persisteva il che lascia supporre sia un problema di android e non di un'applicazione. In giro c'è gente che dice che è colpa della batteria, della fotocamera, del fatto che se clicchi il pulsante dello standby in realtà lo schermo non si spegne e rimangono dei processi attivi, non lo so.
Quel che so è che quando lo carico (di norma lo riavvio anche), allora non ho battery drain quando lo metto in airplane mode durante la notte.
Più mi allontano dal ciclo di carica più il processore si attiva e il battery drain durante l'airplane mode peggiora. Di solito riavviarlo e fare un paio di Fast Reboot aiuta un po'.
Qualcuno ha riscontrato episodi simili?
Episodi simili no, perché con JB metto in modalità blocco in modo che se arrivano sms li leggo appena sveglio, ma farò la prova mettendo la modalità aereo :) farò anche la prova di lasciarlo in carica per più di mezzora da quando è già carico ma non credo sia questo accorgimento che fa la differenza..
Io viaggio tra il giorno e mezzo quando faccio un uso medio del Tel fino ai 2 gg ma è capitato col contagocce visto che lo uso sempre ;) per un Tel con queste caratteristiche un gg e mezzo per me é più che sufficiente! :)
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D