R: Durata della Batteria Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
ho letto i due post e capisco cosa vuol dire non capireperchè ci sono passato anche io...perchè fino a 2 mesi fà anche io non sapevo nulla di niente...e ho cominciato a leggere, leggere e cercare di fare domande mirate...c'è un 3d nel modding che parla di risparmio batteria e lì ho letto una miriade di pagine per capire meglio il betterbattery(dopo mi sono convinto di acquistarlo) visto che una guida mirata e precisa nel forum non c'è...ti consiglio di postare anche lì che sono molto ma molto preparati soprattutto POLARIS che ha aperto il 3d in questione....
Si ho capito che il ragionamento... ci siamo fraintesi ;-)
Io é più si un anno che sono utente android...tutte quelle guide le ho già lette e so muovermi con una certa dimestichezza in ogni ambito.
Il problema é che sull's2 prima avevo il root quindi ero abituato a lavorare e risolvere i problemi in maniera più invasiva.
Ora invece mi trovo a non voler fare il root per non essere poi risucchiato nel circolo vizioso delle ROM e finire per flashare ogni giorno una ROM o kernel ahahah :D
Per questo, letto di questo programma, sto cercando di risolvere senza root ma come detto non conoscendolo e non trovando una guida mi trovo a dover chiedere spiegazioni come se fossi un novizio :(
Però dai nella vita non si finisce mai di imparare :D
Quote:
mocassino
sì, ma infatti ti ripeto che quello che ho scritto non l'ho scritto tanto per te, ma a beneficio di tutti quelli che postano le stesse domande e ai quali, più o meno ogni 100 pagine, vengono ripetute le stesse cose che ho scritto io ;) (magari non in questo thread, ma anche negli altri).
comunque, al di là del fatto che ti piace mantenere attive quelle cose anche durante la notte (non discuto sugli utilizzi personali che si vuole fare del device) infatti ti avevo accennato che molto probabilmente hai altri fattori di battery drain (non mi sembravano sufficienti a farti scendere il telefono del 40% solo le mail in push, ho sparato a casaccio il fatto che sarebbe sceso del 20%, ma ci avevo quasi azzeccato ;) ).
Se preferisci lasciarli attivi ok, fai comunque il ciclo completo come ti ho detto e posta quelle due schermate: le analizzeremo sapendo che alcuni wakelock sono voluti e quindi fisiologici della modalità della tua esperienza d'uso
Si infatti ora é in carica dato che in una mattina mi ha ciulato il 50% di carica...
É un completamente molto strano...non vorrei si sia deteriorata la batteria... a carica ultimata, una volta giunto a 20%/15% ti posto LR schermate ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie mille mocassino kheyr scusate se ho postato screen errati! Ora lo lascio scaricare fino al 20% x poi postare tutti i risultati...!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
zeroof
eh sarai sicuramente molto più acculturato di me in materia!!!!visto ke il modding lo voglio lontano da me per paura di fare danni irreparabili!!! :)
Guarda a dirti la verità più che fare danni finisci per migliorare un prodotto già di per se ottimo...alla fine qualsiasi cosa é risolvibile attraverso il modding e forse per i problemi tipo il battery drain é pure più se,plice...utilizzi gemini o cm controlli direttamente ogni avvio di app e stai tranquillo. L'unico neo del modding é che se inizi non ne esci più perché pur di provare e sperimentare per raggiungere una perfezione col dispositivo finisci a flashare almeno un kernel o una ROM al giorno. Io mi sto disintossicando ahahaha :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
sharkrunner
Secondo me non hai nessun problema visto l'uso intensissimo che hai fatto del device...su 9h da carico...4h22m di schermo acceso e 40minuti in più AWAKE...magari hai giocato ad asfalth7 o giochi iper dispendiosi come quello....
Inviato dal mio GT-I9300