CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 171 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: Durata della Batteria Galaxy s3

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Per 25% di schermo cosa intendi la luminosità?Quindi non con luminosità automatica?
    Attualmente con il mio HTC Sensation arrivo oltre le 3.30h....Ed ho letto che l'HTC One X arriva oltre le 4h....
    Sono indeciso tra l'HOX e d il SGS3....
    Si esatto..percentuale di luminosità...l'automatica nn ce l'ho perchè non funziona bene...però ci sono volte che arrivo anche a 4 ore..dipende da cosa faccio...

    Inviato dal mio GT-I9300

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zeroof per il post:

    Philips9 (20-09-12)

  3.  
  4. #1342
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Si esatto..percentuale di luminosità...l'automatica nn ce l'ho perchè non funziona bene...però ci sono volte che arrivo anche a 4 ore..dipende da cosa faccio...

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ok. grazie mille.
    Sinceramente pensavo meglio...con il 25% di luminosità, al chiuso ok...ma all'aperto non ci vedi nulla immagino...
    Vabè...ci rifletterò. grazie
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #1343
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ecco i miei screen. Considerate che per la maggior parte del tempo la luminosità era quasi al minimo. Un po' di wifi e più del normale in 3g. Per errore ad un certo momento della giornata ho tolto il risparmio energetico. Hotmail in push e whatsup. Poco Facebook. Abbastanza tapatalk un po' di musica qualche sms e qualche chiamata. Solitamente duro molto di più perché al lavoro lo uso pochissimo. Che mi dite? Ieri ho fatto il root può influire?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #1344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ok. grazie mille.
    Sinceramente pensavo meglio...con il 25% di luminosità, al chiuso ok...ma all'aperto non ci vedi nulla immagino...
    Vabè...ci rifletterò. grazie
    esatto..alla luce non si vede una beneamata mazza..lo devo mettere minimo a 75% di luminosità se c voglio vedere qualcosa

  7. #1345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof
    Originariamente inviato da mercury79
    ciao. ho fatto l'aggiornamento all'ultimo software della wind e a mezzogiorno, dopo 5 ore dall'accensione, la percentuale di batteria è il 79%.
    ho effettuato una chiamata e letto delle risposte dal sito androidiani, niente più. il consumo secondo voi è regolare? a me sembra eccessivo.
    Connessione dati sempre attiva???schermo percentuale di luminosità??

    Inviato dal mio GT-I9300

    Connessione dati sempre attiva. Luminosità automatica


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    Connessione dati sempre attiva. Luminosità automatica


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    a me con connessioni dati sempre attiva lasciandolo lì 'a marcire' consuma il 2-3% all'ora...poi dipende...ci sono giorni che fà di meno e altri che fà di più...ho capito che tutto stock non puoi comandarlo a bacchetta il cell. quindi ci si deve accontentare...una notte in 8 ore mi consuma il 4% con tutto disattivato...la notte dopo tutto uguale consuma l'11%!!!!android non è una scienza esatta!!!!!!ormai ho imparato a conviverci con questa situazione!!!!

  9. #1347
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco i miei screen.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    guarda, c'è una sensibile differenza tra il awake (che sarebbe quando il telefono è attivo) e lo screen on (ossia quando lo schermo è acceso), se ascoltavi musica a schermo spento in parte si giustifica (ma ne hai ascoltata poca, tre o quattro canzoni a giudicare dall'AudioOut1 di 14 minuti... giusto?), ma a meno che tu non abbia ascoltato musica per quasi un'ora, potresti ridurre ulteriormente il consumo.

    Non è, a dire il vero, un'enorme differenza, ma ci si può lavorare

    Ti faccio un esempio: tu hai avuto la connessione dati attiva per circa un paio d'ore (due ore e mezza circa) e il wifi per poco meno di due ore (a giudicare da ciò che leggo), purtroppo le app che sono pessimamente ottimizzate (come l'app di facebook e altre) quando le metti in push spesso attivano il telefono pure se la connessione non è attiva: risultato un battery drain causato dai reiterati ed inutili tentativi di queste app di aggiornarsi via internet.

    Come risolvere? (senza avere il root, perché questa è la sezione NO-MODDING, se vuoi spostarti in una con i consigli per il root devi andare nella sezione modding dove c'è un thread analogo a questo sui consumi della batteria e prestazioni del device) Se possibile cambiando la periodizzazione di queste app, se invece queste app non prevedono l'ottimizzazione del push, allora è meglio disinstallarle e trovare delle app alternative che siano meglio ottimizzate (per leggere la posta, per esempio), oppure disattivare il push e fare gli aggiornamenti manualmente.

    Ci sono anche apps come whatsapp che non si configurano, ma che sono molto discrete e non consumano in maniera rilevante.

    DAi tuoi dati in realtà non riesco a capire cosa possa averti causato quel (poco, a dire la verità) "consumo indesiderato".

    il root non so se può aver influito: che procedura hai usato per fare il root? in genere, però, quando si esegue un flash (quindi anche il root) bisogna aspettare un paio di cicli per far stabilizzare il device

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    valentina1991 (20-09-12)

  11. #1348
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    guarda, c'è una sensibile differenza tra il awake (che sarebbe quando il telefono è attivo) e lo screen on (ossia quando lo schermo è acceso), se ascoltavi musica a schermo spento in parte si giustifica (ma ne hai ascoltata poca, tre o quattro canzoni a giudicare dall'AudioOut1 di 14 minuti... giusto?), ma a meno che tu non abbia ascoltato musica per quasi un'ora, potresti ridurre ulteriormente il consumo.

    Non è, a dire il vero, un'enorme differenza, ma ci si può lavorare

    Ti faccio un esempio: tu hai avuto la connessione dati attiva per circa un paio d'ore (due ore e mezza circa) e il wifi per poco meno di due ore (a giudicare da ciò che leggo), purtroppo le app che sono pessimamente ottimizzate (come l'app di facebook e altre) quando le metti in push spesso attivano il telefono pure se la connessione non è attiva: risultato un battery drain causato dai reiterati ed inutili tentativi di queste app di aggiornarsi via internet.

    Come risolvere? (senza avere il root, perché questa è la sezione NO-MODDING, se vuoi spostarti in una con i consigli per il root devi andare nella sezione modding dove c'è un thread analogo a questo sui consumi della batteria e prestazioni del device) Se possibile cambiando la periodizzazione di queste app, se invece queste app non prevedono l'ottimizzazione del push, allora è meglio disinstallarle e trovare delle app alternative che siano meglio ottimizzate (per leggere la posta, per esempio), oppure disattivare il push e fare gli aggiornamenti manualmente.

    Ci sono anche apps come whatsapp che non si configurano, ma che sono molto discrete e non consumano in maniera rilevante.

    DAi tuoi dati in realtà non riesco a capire cosa possa averti causato quel (poco, a dire la verità) "consumo indesiderato".

    il root non so se può aver influito: che procedura hai usato per fare il root? in genere, però, quando si esegue un flash (quindi anche il root) bisogna aspettare un paio di cicli per far stabilizzare il device
    Ciao! Innanzitutto ti ringrazio! Allora x Facebook ora vedo se posso impostare gli aggiornamenti manuali e non in push! X Hotmail sinceramente mi é comodo il push appena attivo una connessione ma se questo mi fa risparmiare allora attivo gli update manuali. Di musica né ho ascoltata poca come dici tu e s schermo spento. Il root l ho fatto ieri con Odin apposito, copiato esf e azzerato il counter! Ho congelato le app della tim in quanto ho il cellulare brand tim che vorrei sbrandizzare. Comunque cosa mi consigli oltre che a limitare i push? Considera che tengo sempre la sincronizzazione disattiva e ogni tanto al giorno uso fast reboot e task manager non so se faccio bene!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #1349
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ciao! Innanzitutto ti ringrazio! Allora x Facebook ora vedo se posso impostare gli aggiornamenti manuali e non in push! X Hotmail sinceramente mi é comodo il push appena attivo una connessione ma se questo mi fa risparmiare allora attivo gli update manuali. Di musica né ho ascoltata poca come dici tu e s schermo spento. Il root l ho fatto ieri con Odin apposito, copiato esf e azzerato il counter! Ho congelato le app della tim in quanto ho il cellulare brand tim che vorrei sbrandizzare. Comunque cosa mi consigli oltre che a limitare i push? Considera che tengo sempre la sincronizzazione disattiva e ogni tanto al giorno uso fast reboot e task manager non so se faccio bene!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    task manager e fast reboot li uso anche io (puoi intuirne le icone nella mia home che ho in firma )

    Mah guarda, io per esempio la app di facebook non ce l'ho (quello che vedi nella mia home in realtà è un semplice collegamento alla pagina web di facebook, che si può inserire nella home come collegamento ai preferiti, se hai facebook nei preferiti di un tuo browser) e per le email uso l'app di gmail (sulla quale però, volendo, puoi pure impostare hotmail, se poi fai un redirect di hotmail su gmail puoi tenere d'occhio tutte e due le caselle da gmail ) e così mi basta attivare/disattivare la sincronizzazione automatica di android per impostare i push (se sono sconnesso o se non mi serve, per esempio, la sincronizzazione è disattivata ).

    Poi, se ti addentri nell'universo del modding (ma questa non è la sezione adatta a parlare di queste cose, ti ricordo che se ne parla nella sezione modding), puoi valutare se cambiare rom (magari mettendone una molto simile alla stock, se vuoi ottimizzare i consumi senza stravolgere la veste grafica), o il kernel o il modem, a seconda delle tue esigenze

    Ad ogni modo ti consiglio di aspettare un paio di cicli di batteria e poi ripostare di nuovo le immagini di BBS (se vuoi puoi postarle anche nell'altro thread della sezione modding, se vuoi anche consigli sul modding).

    Però la prossima volta che posti le immagini ti consiglio due cose:

    1 - posta anche la schermata "alarms" (se hai il root la puoi postare) dove si vede quante colte un processo ha "svegliato" il telefono. Può essere irrilevante come "tempo" segnalato nelle schermate dei wakelock, ma magari invece rivelare un'altra intensità nel numero di volte che un processo ha impedito il deep sleep
    2 - non è indispensabile, di solito, postare tutta la lunghezza delle varie schermate, perché, di solito, i valori significativi sono quelli in alto, quindi dovrebbe essere sufficiente postare soltanto i primi valori di ogni schermata, senza fare lo scrolling down

    Se poi vorrai sbrandizzare troverai ovviamente tutti i consigli nella sezione modding

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    valentina1991 (20-09-12)

  14. #1350
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    task manager e fast reboot li uso anche io (puoi intuirne le icone nella mia home che ho in firma )

    Mah guarda, io per esempio la app di facebook non ce l'ho (quello che vedi nella mia home in realtà è un semplice collegamento alla pagina web di facebook, che si può inserire nella home come collegamento ai preferiti, se hai facebook nei preferiti di un tuo browser) e per le email uso l'app di gmail (sulla quale però, volendo, puoi pure impostare hotmail, se poi fai un redirect di hotmail su gmail puoi tenere d'occhio tutte e due le caselle da gmail ) e così mi basta attivare/disattivare la sincronizzazione automatica di android per impostare i push (se sono sconnesso o se non mi serve, per esempio, la sincronizzazione è disattivata ).

    Poi, se ti addentri nell'universo del modding (ma questa non è la sezione adatta a parlare di queste cose, ti ricordo che se ne parla nella sezione modding), puoi valutare se cambiare rom (magari mettendone una molto simile alla stock, se vuoi ottimizzare i consumi senza stravolgere la veste grafica), o il kernel o il modem, a seconda delle tue esigenze

    Ad ogni modo ti consiglio di aspettare un paio di cicli di batteria e poi ripostare di nuovo le immagini di BBS (se vuoi puoi postarle anche nell'altro thread della sezione modding, se vuoi anche consigli sul modding).

    Però la prossima volta che posti le immagini ti consiglio due cose:

    1 - posta anche la schermata "alarms" (se hai il root la puoi postare) dove si vede quante colte un processo ha "svegliato" il telefono. Può essere irrilevante come "tempo" segnalato nelle schermate dei wakelock, ma magari invece rivelare un'altra intensità nel numero di volte che un processo ha impedito il deep sleep
    2 - non è indispensabile, di solito, postare tutta la lunghezza delle varie schermate, perché, di solito, i valori significativi sono quelli in alto, quindi dovrebbe essere sufficiente postare soltanto i primi valori di ogni schermata, senza fare lo scrolling down

    Se poi vorrai sbrandizzare troverai ovviamente tutti i consigli nella sezione modding
    Allora ho innanzitutto tolto il continuo aggiornamento di Facebook! Lo so che fa schifo come app, avevo provato a disinstallarla e a mettermi il collegamento nella home sui preferiti ma era scomodissima:-( per quanto riguarda l email proverò a vedere di impostare Hotmail su gmail ma l aggiornamento lo devo impostare su manuale e basta x risparmiare giusto? Aspetterò un paio di cicli e poi posterò quanto mi hai detto XD per i consigli x il root posterò in seguito nel topico di riferimento! Ps. Credi che desktop visualizer consumi??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 135 di 171 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy