CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 171 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria inadeguata

    salve, provengo da anni di serie di Samsung galaxy, partendo dal vecchio galaxy (senza S) continuando con S (1), galaxy 3 (senza S), galaxy next, galaxy s2, galaxy note, galaxy nexus ed infine questo splendido galaxy s3 da cui sto scrivendo ora.

    MAI è dico MAI nemmeno con device appena usciti ho riscontrato problemi di batteria come ora, la verità è che la batteria è inadeguata.
    nemmeno sul nexus con display da 4.65" (0, 05" in meno) avevo questi problemi, e non diamo la colpa alla novità xk la novità dura 24 ore.

    4core "depotenziati" a causa del risparmio en. luminosità messa a minimo (mai fatto prima, sempre Max) e non arrivo a pranzo dalle 7 di mattina. ho fatto il test col nexus xk c e l ho ancora. 2 cicli di ricarica x l s3 e il nexus sta ancora al 20%...

    qua ci vuole proprio una soluzione...

    ps: anche mio fratello stesso problema...

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    GUIDA - Calibrare la batteria e Aumentare Durata Batteria : GALAXY S2 - GUIDE - Pagina 2 • www.nonsolosmartphone.it

    Vi sono numerose "leggende metropolitane" che molte persone ritengono vere,per esempio che la prima ricarica deve durare almeno 12 ore (se non 24), effettuata a telefono spento e, come spesso succede se la batteria non era totalmente scarica attendere e scaricarla totalmente. Tutto ciò è profondamente SBAGLIATO dall'inizio alla fine.

    I fattori che più danneggiano le batterie al litio sono lo scaricamento completo e la carica di mantenimento, inoltre è indifferente caricarlo da spento o acceso.

    Vediamo adesso qualche buon accorgimento da attuare non solo durante i primi cicli di carica, ma, quanto meno sporadicamente, per tutta la vita della batteria.

    1. NON aspettare né che si spenga il telefono, né di leggere il messaggio "batteria scarica". Specialmente negli smartphone, che hanno molte tacchette di batteria (spesso 7-8), è buona norma ricaricare quando ne rimangono tre o quattro. 2. Staccare il caricabatterie dal telefono non appena si legge il messaggio "batteria carica", perché si rischia il surriscaldamento e il calore danneggia le batterie al litio. Dopo 5-10 cicli completi la vostra batteria sarà diventata abbastanza resistente da sopportare anche cariche lunghe (per esempio le classiche 8 ore notturne). Ricorda sempre che le cariche dell'ultimo secondo, per esempio i 10 minuti prima di uscire dopo essersi accorti che la batteria è a terra, non la danneggiano!
    Honof, cosa pensi dei programmi per il risparmio energetico come ad esempio Juice Defender?

  4. #1653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Honof, cosa pensi dei programmi per il risparmio energetico come ad esempio Juice Defender?
    io ho letto e riletto su questo tipo di programmi...sinceramente dipende dall'uso del device che si fà...io con il nuovo aggiornamento della 3 riesco a fare tranquillamente 23-24 h con 4 h di schermo...tenendo presente che rispetto al precedente software dura 5-6 ore in più la batteria...con lo stesso uso...7h di wi-fi 10h di connessione dati e restante tutto disattivato durante la notte (no aereo)..cmq ho resettato il device prima di aggiornarlo...ho letto anche che le migliorie dipendessero anche da questo...partire da una base 'pulita' aiuta...

  5. #1654
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    salve, provengo da anni di serie di Samsung galaxy, partendo dal vecchio galaxy (senza S) continuando con S (1), galaxy 3 (senza S), galaxy next, galaxy s2, galaxy note, galaxy nexus ed infine questo splendido galaxy s3 da cui sto scrivendo ora.

    MAI è dico MAI nemmeno con device appena usciti ho riscontrato problemi di batteria come ora, la verità è che la batteria è inadeguata.
    nemmeno sul nexus con display da 4.65" (0, 05" in meno) avevo questi problemi, e non diamo la colpa alla novità xk la novità dura 24 ore.

    4core "depotenziati" a causa del risparmio en. luminosità messa a minimo (mai fatto prima, sempre Max) e non arrivo a pranzo dalle 7 di mattina. ho fatto il test col nexus xk c e l ho ancora. 2 cicli di ricarica x l s3 e il nexus sta ancora al 20%...

    qua ci vuole proprio una soluzione...

    ps: anche mio fratello stesso problema...
    Sinceramente penso che sia il tuo S3 ad avere un problema se la situazione è così drastica...io anche con uso intenso ci faccio una bella giornata piena...meglio che fai qualche controllo.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho trovato questo topic proprio perché avevo intenzione di aprirne un altro con l'intenzione di elogiare la batteria , perché penso che a me con un uso intenso arrivo tranquillamente a fine serata , ed ha solo 15gg di vita .se come dite voi che carica/scarica migliora ancora beh allora ottimo.(si capisce che avendo trovato questo topic nn aprirò un altro )


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Dagli il tempo di fare qualche ciclo di carica/scarica
    Salve, voglio sapere, perchè nonostante ho attivato la notifica per vedere a che livello è la batteria, certe volte scompare?
    Sono costretta ad andare di nuovo nell'icona a farlo uscire di nuovo..

  8. #1657
    Androidiano L'avatar di anafasips


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,s3 nuovo, 3cicli di carica, facendolo scaricare e Ricaricare per un bel po di ore a Cel spento e comunque la batteria mi dura pochissimo. Stamattina in 2ore ha perso il 30% col solo twitter in push e un po di navigazione opera. Stanotte almeno un 10%in meno anche se in modalità aereo.
    Illuminazione al minimo tra l'altro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io posso darvi qualche suggerimento..

    - Prima di tutto non utilizzate rom stock. Al loro interno vengono preinstallate un sacco di app inutili che, rimanendo in esecuzione in background, drenano un sacco di batterie. Io monto la AOKP JB build 4.
    - Flashate un kernel che vi permetta di controllare tutte le funzionalità del vostro dispositivo (come ad esempio il Siyah che annovera tra le tante funzionalità anche l'undervolting del processore).
    - Scegliete il modem migliore per il vostro gestore (Ex: H3G - NELH1) e flashatelo al posto di quello di default. Non fate caso all'incompatibilità RIL\Modem: l'impatto sulla batteria è veramente minimo.
    - Evitate di installare app di gestione consumi come, ad esempio, GoPowerMaster. Fanno più danno che guadagno!..
    - L'unica app degna di essere installata è Advanced Task Killer. Configuratela in modo da fargli killare le app quando premete il tasto di lock. A me ha incrementato notevolmente la durata della batteria!
    - State accorti quando utilizzate WiFi, Bluetooth e connessione dati. Ricordatevi di spegnerli sempre se non li utilizzate!!...
    - Eliminate tutte le animazioni superflue. (effetto di transazione delle pagine, scorrimento dell'app drawer...). Io vi consiglio Nova Launcher: leggero e con quasi tutte le funzionalità di cui avete bisogno.
    - Non lasciate mai che la batteria si scarichi al 100% e che il telefono si spenga; terminato il ciclo di ricarica staccate il prima possibile il connettore MicroUSB.

    Spero di essere stato utile. Saluti.

  10. #1659
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R1g0z Visualizza il messaggio
    Io posso darvi qualche suggerimento..

    - Prima di tutto non utilizzate rom stock. Al loro interno vengono preinstallate un sacco di app inutili che, rimanendo in esecuzione in background, drenano un sacco di batterie. Io monto la AOKP JB build 4.
    - Flashate un kernel che vi permetta di controllare tutte le funzionalità del vostro dispositivo (come ad esempio il Siyah che annovera tra le tante funzionalità anche l'undervolting del processore).
    - Scegliete il modem migliore per il vostro gestore (Ex: H3G - NELH1) e flashatelo al posto di quello di default. Non fate caso all'incompatibilità RIL\Modem: l'impatto sulla batteria è veramente minimo.
    - Evitate di installare app di gestione consumi come, ad esempio, GoPowerMaster. Fanno più danno che guadagno!..
    - L'unica app degna di essere installata è Advanced Task Killer. Configuratela in modo da fargli killare le app quando premete il tasto di lock. A me ha incrementato notevolmente la durata della batteria!
    - State accorti quando utilizzate WiFi, Bluetooth e connessione dati. Ricordatevi di spegnerli sempre se non li utilizzate!!...
    - Eliminate tutte le animazioni superflue. (effetto di transazione delle pagine, scorrimento dell'app drawer...). Io vi consiglio Nova Launcher: leggero e con quasi tutte le funzionalità di cui avete bisogno.
    - Non lasciate mai che la batteria si scarichi al 100% e che il telefono si spenga; terminato il ciclo di ricarica staccate il prima possibile il connettore MicroUSB.

    Spero di essere stato utile. Saluti.
    Io non faccio nulla di tutto ciò e la batteria mi dura alla grande. Rom stock ICS LH1 + root.

  11. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi é più critica del solito e non ho nemmeno giocato...


    La parte superiore dell'immagine é il Deep sleep.
    Immagini allegate

Pagina 166 di 171 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy